Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Libro chimica bioorganica e pept [Era:consiglio..]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

NyNa
Nuovo Arrivato

Nyna


46 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 16:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NyNa Invia a NyNa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ...
volevo chiedervi un consiglio: devo preparare l'esame di chimica bioorganica e peptidica e non sò dove studiare xkè il prof. ci ha consigliato solo un libro di organica (dove c'è poco e niente)... Qualcuno saprebbe indicarmi qualcosa di più specifico? (nn in inglese)

Grazie. ciao ciao

vesania
Nuovo Arrivato

bravo

Città: rovigo-ferrara-rovigo


98 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 16:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vesania Invia a vesania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a citare gli argomenti che il prof ha trattato durante il corso e poi io vedo che posso consigliarti
Torna all'inizio della Pagina

NyNa
Nuovo Arrivato

Nyna



46 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 16:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NyNa Invia a NyNa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ora ha parlato di gruppi protettori...reazioni di purine e pirimidine...in realtà il corso non è ancora finito, ma a dicembre abbiamo gli esami. Quindi volevo iniziare a dare un occhiata...
che puoi dirmi? grazie comunque
Torna all'inizio della Pagina

vesania
Nuovo Arrivato

bravo

Città: rovigo-ferrara-rovigo


98 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 16:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vesania Invia a vesania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io i gruppi protettori li ho trovati sia sul libro di chimica organica BROWN....

forse è meglio che senti qualcuno che ha frequentato il corso in precedenza e ti fai dare il programma (in modo che in base gli argomenti ti metti a cercare i libri) oppure ti fai dire direttamente i libri su cui ha studiato.
Torna all'inizio della Pagina

biofede
Nuovo Arrivato

Prov.: Verona
Città: diocanaia


19 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 20:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biofede  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biofede Invia a biofede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso "organic chemistry" che ho trovato completo e gratis in versione PDF su questo sito:
-----[link rimosso]-----

Se cliccate sul link in basso vi si aprirà il PDF e potete salvarlo sul PC. Il libro è in inglese ma è ottimo, spiegato molto bene!

Il link non funziona, copiate ed incollate tutto l'indirizzo nella barra del browser.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 22:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa biofede ma come da regolamento ho rimosso il link al pdf.
Chi volesse usare il libro lo trova in qualsiasi libreria o ad es. qui:
http://www.amazon.co.uk/Organic-Chemistry-Jonathan-Clayden/dp/0198503466
http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=9788808079732&pc=000012013004000

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

NyNa
Nuovo Arrivato

Nyna



46 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 16:37:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NyNa Invia a NyNa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti

ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Fenix
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

Prov.: Firenze


102 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2007 : 14:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fenix Invia a Fenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
beh io i gruppi protettori li ho trovati sia sul libro di chimica organica BROWN


una curiosità...a che pagina l'hai trovati? Il brown ce l'ho anche io però non sono riuscito a trovarli
Torna all'inizio della Pagina

rya
Nuovo Arrivato




75 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2007 : 15:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rya Invia a rya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! qualcuno avrebbe dei pdf o appunti da passarmi per chimica bioorganica?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina