Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
giorgio

Utente non registrato
Inserito il 09/07/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Sclerosi laterale amiotrofica

la ringrazio per l'informazione , ma purtroppo sono gia un paio di anni che assumo questo farmaco che non risolve la malattia ma allunga i tempi.Spero che qualche novita ci sia a breve altrimenti ci rivedremo nel regno dei piu.Grazie

ileana

Utente non registrato
Inserito il 09/07/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Sclerosi laterale amiotrofica

Le sono vicina perchè mia nonna materna è stata colpita da questa rarissima malattia. Mi dispiace tanto che lei si senta prigioniero del suo corpo e che ancora non si è riusciti ad individuare una cura efficace.
Ricordo che il neurologo aveva prescritto a mia nonna un farmaco sperimentale "Riluzolo", o qualcosa del genere, che avrebbe dovuto tenere a bada i sintomi della SLA.
Non le abbiamo somministrato questo farmaco per molto tempo perchè ci eravamo resi conto che nella sua situazione, forse perchè già ad un livello avanzato della malattia, il suddetto farmaco si rivelava inefficace.
Spero tanto nella sua forza interiore. un Caro Saluto. Ileana

giorgio bianchini

Utente non registrato
Inserito il 03/07/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Sclerosi laterale amiotrofica

sono un paio di anni che sono affetto da questa malattia e sono alla ricerca di una soluzione.vorrei sapere come fare per essere inserito in una qualche sperimentazione per poter dire almeno ho tentato. Al momento mi muovo ancora abbastanza ma sono le gambe che mi danno i problemi piu grossi. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento