Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
www.federicostupormundi.i

Utente non registrato
Inserito il 05/08/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
No alla fuga dei cervelli

New Work Agosto 2004
La dott.ssa Kathrin von Hohenstaufen, Presidente della Biberach Hochstaden Foundation ,ha varato una campagna contro la fuga dei cervelli , attraverso l'incremento della Ricerca in Europa e stages condotti nelle Universita' Eccellenti Europee,con il contributo di Scienziati Internazionali e Premi Nobel.
(WorlNews )

********************************************
Kathrin von Hohenstaufen http://www.geocities.com/k_hohenstaufen/Hohenstaufen.html


Ultima discendente diretta di Federico II ed Isabella d'Inghilterra, di King Desiderio e Potior Augustus Valens Imperator, dei Principi Riurich, Putiatin Yussupov Hohenzollern, S.A.I.R la Principessa Kathrin, 23 anni, ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, nel Luglio 2004, presentando una tesi di trapiantologia in campo oncoematologico. Presidente Onorario della Biberach-Hochstaden Biotechnology; Direttore di Esculapio Snake.
Studiosa di Storia Medievale ha collaborato con gli storici del Consiglio Europeo dei Principi per il recupero degli archivi inediti federiciani provenienti dagli Archivi Zaristi, nell'anno 96 97 ha fatto luce sui due secoli di Buio sull' itinerario della Sindone, con il Saggio "Il Mistero della Sindone" ed. European Council of Princes, ritrovando conferma del possesso da parte degli Imperatori Svevi della Sindone e delle reliquie di Costantinopoli nei Monumenta Germaniae Historica. Ha ricevuto diverse Cittadinanze Onorarie -tra cui nei siti Federiciani di Roseto Capo Spulico, Rocca Imperiale, San Marco Argentano, Torremaggiore, Melfi, San Nicola Arcella, Saracinesco.
Per i suoi studi storici sull' itinerario delle reliquie del Golgota ha ricevuto un Charter di riconoscimento dai Cardinali Tonini, Innocenti, Colasuonno.

E' autrice della colonna sonora celtico-medievale della Piece teatrale "Della Rosa Fronzuta sarò Pellegrino".

Links:

MED- news

Esculapio snake

Biberach Foundation

Fondazione Federico II-Italia

My Info:

Email: k_hohenstaufen@yahoo.it








Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento