Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
laura c.

Utente non registrato
Inserito il 30/10/2006 16:25:09   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Il targosid combatte lo staphilococco aureus

Mi chiamo Laura Casadei e mi rivolgo al ragazzo operato per la terza volta di polipi affetto da staphilococco aureus, aiutati che Dio ti aiuta! penso che hai fatto benissimo a manadare il muco ad analizzare e mi riesco ancora a stupire di certe mancanze assurde dei medici... cmq, io sono affetta dallo stesso virus da oltre 5 anni, che però mi ha colpito una tibia per frattura esposta e tipo ogni due anni mi viene fuori l'infezione. L'UNICO ANTIBIOTICO AL QUALE LO ST.AUREUS NON E' RESISTENTE , E' IL TARGOSID (200mg) da fare almeno tre settimane consecutive intramuscolo o per via venosa.
ci credo che sei così debilitato, lo staphiloccocco aureus elimina i linfociti B del sistema immunitario.
corri subito ai ripari ! e mentre fai la cura antibiotica assumi contemporaneamente vitamine e enterogermina, altrimenti a lungo andare dovrai curare qualcos'altro.
un abbraccio forte
laura

laura

Utente non registrato
Inserito il 30/10/2006 16:16:28   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Soggetto allergico

Benito B. ha scritto:
Sono stato operato per la III° volta nel 2004 per Polipi Nasali, i medici mi hanno detto di fare lavaggi regolari durante la giornata con acqua fisiologica, il problema oltre il muco che mi esce ( a pezzi) è che dopo l'operazione sono sempre raffredato e ho perso completamente la possibilità di sentire qualunque tipo di odore, inizialmente risolvevo prendendo per 7/8 giorni cortisone o antibiotici che per 10/15 giorni mi risolvevano il problema dell'olfatto, da circa 2 mesi però nonostante l'uso degli antibiotici non sento più niente il naso è quasi sempre otturato e sono perennemente stanco e debole, premetto che la III° operazione è di quelle che non possono essere ripetute e che durante i continui controlli che faccio i vari medici mi dicono che la presenza del muco in quantità industriale è normale, ma non trovano nulla per spiegarmi X' non ho più l'olfatto. Di mia iniziativa e X' sono spaventato da quello che mi stà succedendo ho fatto analizzare il muco e mi è stato riscontrato l'"infezione da STAPHYLOCOCCUS AURES", mi hanno consigliato degli antibioti specifici per l'infezione che pero' dopo circa 8 giorni non hanno ancora dato nessun risultato, sono ormai più di 2 anni che faccio uso costante di cortisone e antibioticicon l'unico risultato che sono così debole che non esco nemmeno più. N. B. soffro di varie allergie sopratutto nei prriodi estivi esiste una cura che almeno [..]



Benito B.

Utente non registrato
Inserito il 04/05/2006 01:44:51   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Soggetto allergico

Sono stato operato per la III° volta nel 2004 per Polipi Nasali, i medici mi hanno detto di fare lavaggi regolari durante la giornata con acqua fisiologica, il problema oltre il muco che mi esce ( a pezzi) è che dopo l'operazione sono sempre raffredato e ho perso completamente la possibilità di sentire qualunque tipo di odore, inizialmente risolvevo prendendo per 7/8 giorni cortisone o antibiotici che per 10/15 giorni mi risolvevano il problema dell'olfatto, da circa 2 mesi però nonostante l'uso degli antibiotici non sento più niente il naso è quasi sempre otturato e sono perennemente stanco e debole, premetto che la III° operazione è di quelle che non possono essere ripetute e che durante i continui controlli che faccio i vari medici mi dicono che la presenza del muco in quantità industriale è normale, ma non trovano nulla per spiegarmi X' non ho più l'olfatto. Di mia iniziativa e X' sono spaventato da quello che mi stà succedendo ho fatto analizzare il muco e mi è stato riscontrato l'"infezione da STAPHYLOCOCCUS AURES", mi hanno consigliato degli antibioti specifici per l'infezione che pero' dopo circa 8 giorni non hanno ancora dato nessun risultato, sono ormai più di 2 anni che faccio uso costante di cortisone e antibioticicon l'unico risultato che sono così debole che non esco nemmeno più. N. B. soffro di varie allergie sopratutto nei prriodi estivi esiste una cura che almeno è in grado di alleviare il grave disagio di non sentire più gli odori e che non sia tanto debilitante per il mio organismo???????????
bari 04/05/2006

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento