Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
accanto59

Utente non registrato
Inserito il 28/02/2007 15:32:37   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Integrazione al msg

Integrando il messaggio precedente volevo psecificare che al mio bambino non fu mai somministrata aspirina.

accanto59

Utente non registrato
Inserito il 28/02/2007 15:30:20   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Sindrome di kawasaki

Carissimi utenti,
chi scrive avrebbe dovuto essere il papà di un meraviglioso bambino che all' età di due mesi e mezzo, il 23 marzo 2005, è passato a miglior vita a causa della sindrome di kawasaki. Causa della morte arresto cardiaco da tamponamento.
Leggo con soddisfazione per tuo figlio, caro Giacomo, e nello stesso tempo con indignazione, per l'operato dei sanitari dedll' ospedale dove fu ricoverato mio figlio, della somministrazione di Aspirina, medicina che in qualsiasi documento io abbia letto è somminisrata a dosi generose piuttosto del cortisone, fino a 200 mg, come ha avuto somministrato mio figlio.
Quello che mi fa rabbia è che io credo che i medici abbiano preso un po sottogamba la questione e me lo dimostra il fatto che dal carteggio che ha sequestrato la Polizia manca un esame ecocardiografico che può dare risposta sicuramente al terzo ed ultimo esame ecocardio dal quale si rileva un versamento pericardico "moderato".
Giacomo, se leggi questo messaggio vorrei mi contattassi; ho bisogno di sentire e di parlare con qualcuno.
Grazie per tutto


Giacomo

Utente non registrato
Inserito il 17/05/2006 15:48:06   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Malattia di kawasaki bimbo 8 mesi di vita

Mio figlio ha avuto la malattia di kawasaki a 8 mesi di vita, tale sindrome non ha colpito per fortuna le arterie, poichè è stata diagnosticata dopo circa cinque giorni e gli è stata somministrata l'immonoglobulina e l'aspirina. Dopo 14 mesi dalla malattia, però, le piastrine risultano ancora sopra i limiti, precisamente 481000. Oggi il medico che lo segue ha detto di interrompere la mezza aspirinetta prescritta in passato (14 mesi fa). Gradirei sapere quanto tempo occorre perchè le piastrine si riportino ai normali livelli e se l'aspirina non la dovrà più prendere. Grazie. Rispondetemi al seguente indirizzo: giugia5@virgilio.it telefono 338 4667448 -

giorgio rossi

Utente non registrato
Inserito il 29/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
La strana storia del coronavirus

Allineando tutte le notizie sull' argomento trovo convincente quello che ha detto il ricercatore canadese di SARS , dott. Frank Plummer, e trovo interessante quanto e forse realistico l' uso di:
MEDICAL OPS come la SARS per facilitare programmi economici e politici. Comunque la Cina ha modificato il tasso di cambio della propria moneta ,che prima era rigido ,con il dollaro. La SARS ha rivalutato la moneta e rallentato la crescita economica in CINA ; un coronavirus sensibile alle richieste del governo Americano,per
non far lievitare da domanda di Petrolio, che ne limita la crescita.. Per quanto riguarda i SUPERDIFFUSORI del virus, c'é ancora del mistero,come per l'AIDS .

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento