Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
garnier

Utente non registrato
Inserito il 01/12/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Leucoma corneale da calce viva

sono stato trapiantato 6 volte all'occhio destro con relativi rigetti
nel 2002 ho fatto il trapianto di cellule stamili, prese dall'occhio sinistro, nel 2003 ho subito un nuovo trapianto perforante di cornea, ma dopo 19 mesi la corne si e infettata

gretter

Utente non registrato
Inserito il 21/05/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Cornea artificiale

Delego Cosimo di Lella, a scrivere per me, quanto segue.

Sono Luigi Gretter, affetto da glaucoma bilaterale con distacco retinico da 40 anni.
Visus zero. Ho 74 anni e venuto a conoscenza del caso, gradirei conoscere, prima di eventuale visuta, in quanto abito a Trento, se il caso che viene prospettato ed evidenziato anche su riviste e giornali locali( Avvenire ecc) possa essere preso in considerazione anche per me.

Faccio anche presente che sono coniugato con una grande invalida di guerra, divenuta non vedente, a seguito di uno scoppio di un residuato bellico all'età di anni 11.
Presenta la cornea opacizzata, con varie cicatrici e schegge sulla retina, e visus luce da tre anni. Precedentemente nel 70 è stata operata di cateratte traumatica, acquistanto circa un ventesimo.
Chiederei di conoscere se il caso sia da ritemnersi valido non solo per me, ma anche per mia moglie , facendo presente che nella precedente operazione vi è stata una fuoruscita dell'umore vitreo ed una forte infiammazione retinica, salvando l'occhio con il trincort.
Resto in attesa di cortesi informazioni e ringrazio.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento