Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
chwag

Utente non registrato
Inserito il 09/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Sulla sterilità.

Ecco che appare evidente l'atteggiamento diffuso che ha reso il dibattito serio impossibile.
Chi impedirebbe ad una coppia sterile di adottare un bimbo? Perché siete così tanti ad essere certi che avere la scelta in mano significhi non poter far a meno di percorrerla?
Farmaci inaccessibili! E' forse l'esistenza del farmaco a renderlo inaccessibile? O piuttosto giochi economici a livello planetario? Meglio dunque fermare ogni ricerca ad esempio sui farmaci anti-HIV, dal momento al giorno d'oggi hanno costi proibitivi per i bacini d'utenza più grandi?
E se qualcuno è a conoscenza di una tisana alle erbe in grado di prevenire l'Alzheimer che inizia a maniferstarsi a trentacinque anni, faccia un favore e divulghi la sua scienza.

dorakore

Utente non registrato
Inserito il 08/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Sulla sterilità.

Non sono cattolica ma credo che se una persona è sterile vuol dire che non può naturalmente avere figli...per logica!Naturalmente si sono create già troppe cose innaturali ed i problemi esistono già anche troppi per le persone fertili che poi hanno problemi economici per mantenere una famiglia in ogni parte del mondo...anche nella nostra ricca Italia! ed alcuni costretti da una mentalità ristretta ad abbandonarli....Per chi è sterile non sarebbe meglio fare un gesto d'amore adottando i bambini purtroppo abbandonati?E per le malattie sulle quali si sta sperimentando....ricordiamoci i farmaci "inaccesibili" a causa dei costi elevatissimi ...e che molte malattie è meglio drasticamente prevenirle piuttosto che curarle!

marghe

Utente non registrato
Inserito il 25/05/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Anche io 4 si

bravissima RITA!!!
Vorrei tanto conoscerti di persona

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento