Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 16/09/2006 11:40:32   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Staminali tumorali, scoperte con i fondi dell’airc.

Armand-Da-Vinci-bis ha scritto:
Armand-Da-Vinci ha scritto:
scoperte , scoperte , scoperte ... non si fa altro che scoprire e spesso si "scopre" quello che altri hanno già scoperto ! bentornata anche a lei Dear.
Tempo fa le chiesi solo di mettermi nero su bianco una sola, una sola ricaduta terapeutica (la chiami protocollo, la chiami sostanza, la chiami medicina , la chiami come vuole ....) che sia direttamente derivata da arance ed azalee.
Questo mi deve dire: una sola .... non mi citi le rivoluzionarie scoperte di una ricerca sterile che non porta mai a farmaci ma che è volta unicamente a finanziare se stessa e i figli e le mogli e le amanti dei ricercatori ....
Mi dica una medicina di sua conoscenza che viene dalle arance, non mi citi i 20 day hospital o le iniziative dedicate a palliazione o quanlt'altro....vogliono i miei soldi per la ricerca contro il cancro? voglio medicine in cambio ... non regole di prevenzione consigli sullo stile di vita o day hospital per malati terminali ....medicine voglio .... da ridare a mia madre nel caso ... rinascesse o venisse clonata e si riammalasse dello stesso male .... (scherzo naturalmente, lo sa bene Dear come la penso riguardo la clonation...).
Un altra domanda visto che mi cita una fondazione: sa cos'è Genextra ??
a risentirla
Voglio essere ancora più chiaro al costo di diventare pedante, e uso una storia di fantasia: un giorno esco di casa [..]



Leggi tutti i commenti (85)
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento