Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 01/07/2006 15:44:21   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re:con la clonazione si verifica la genesi dei disturbi mentali


Con la clonazione umana sono necessari Centri d’elaborazione dati dei clonati, un maggiore sviluppo della telemedicina e nuove figure professionali per poter seguire l’andamento delle future generazioni di clonati sotto l’aspetto psicologico. Si può, infatti, analizzare la genesi di gravi disturbi del comportamento che affliggono, in modo grave, tanta parte dell’umanità. Un clonato che rivivesse in un ambiente diverso, potrebbe fornire una possibilità di verifica e assicurare nuovi punti di vista alla psichiatria e alla psicologia per comprendere se fosse necessario indirizzarle in una concezione ambientalista per i trattamenti terapeutici o cercare nuove modalità in uno studio più approfondito per la concomitanza di fattori di malattia diversi. L’apocalisse non è quella che lei immagina. Nasce, quando il progresso si arresta, portando malattie, infelicità e impossibilità di sopravvivenza, come per quanto riguarda il problema demografico mondiale. Le chiarisco, perciò, che gli anticoncezionali non bloccano la moltiplicazione della specie, come la clonazione, salvo che, con l’obbligo del loro uso, non ha deciso di estinguere la specie umana


dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 01/07/2006 15:41:16   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Dearsilvana=the final countdown

Saint Armand Apostle ha scritto:
dearsilvana ha scritto:
.... Ogni coppia o singolo, clonando soltanto se stessi, fermerà questo processo e l’impossibilità futura della sopravvivenza.
[..]
................TERRIFICANTE: l'Apocalisse di San Giovanni al confronto è un cartone animato.....ma da oggi ho una vaga idea di quale giorno forse aspetterà il Signore per compierla.
Certo che RIPRODUZIONE non è = a FELICITA' ... (sempre la stessa Dearsilvana che disse .... siam sicuri nè?) non pensi di me che faccio coincidere 10 minuti di bel tempo con la felicità umana ... ma che mi dice (solo per fare un esempio) di aspettare 9 mesi ... vedere qualcuno uscire ... prenderlo tra le mani ... dargli da mangiare ... vederlo crescere ... e avere dei figli a sua volta? E lei IMMOLA una cosa del genere CLONANDO SOLO SE STESSI e poi .... fine .... belli vecchi ....ogni tanto una tiratina dietro le orecchie , anzi no, cos'era? trapianto di epidermide ?(c'entrava qualcosa la clonazione? ma lei dice che Veronesi in capo a pochi anni non ci trova con Genextra una pillolina che rende lifting e chirurgia estetica obsolete? ) ......ma ben venga una pandemia se saremo in troppi e troppo scemi per non avere ancora risolto i problemi demografici (....mai sentito parlare di anticoncezionali? lei risponde al problema .... del preservativo con la clonazione...se ne rende conto?) . La immagino chiusa in casa dall [..]



Saint Armand Apostle

Utente non registrato
Inserito il 28/06/2006 19:04:48   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Dearsilvana=the final countdown

dearsilvana ha scritto:
.... Ogni coppia o singolo, clonando soltanto se stessi, fermerà questo processo e l’impossibilità futura della sopravvivenza.
[..]

................TERRIFICANTE: l'Apocalisse di San Giovanni al confronto è un cartone animato.....ma da oggi ho una vaga idea di quale giorno forse aspetterà il Signore per compierla.
Certo che RIPRODUZIONE non è = a FELICITA' ... (sempre la stessa Dearsilvana che disse .... siam sicuri nè?) non pensi di me che faccio coincidere 10 minuti di bel tempo con la felicità umana ... ma che mi dice (solo per fare un esempio) di aspettare 9 mesi ... vedere qualcuno uscire ... prenderlo tra le mani ... dargli da mangiare ... vederlo crescere ... e avere dei figli a sua volta? E lei IMMOLA una cosa del genere CLONANDO SOLO SE STESSI e poi .... fine .... belli vecchi ....ogni tanto una tiratina dietro le orecchie , anzi no, cos'era? trapianto di epidermide ?(c'entrava qualcosa la clonazione? ma lei dice che Veronesi in capo a pochi anni non ci trova con Genextra una pillolina che rende lifting e chirurgia estetica obsolete? ) ......ma ben venga una pandemia se saremo in troppi e troppo scemi per non avere ancora risolto i problemi demografici (....mai sentito parlare di anticoncezionali? lei risponde al problema .... del preservativo con la clonazione...se ne rende conto?) . La immagino chiusa in casa dalle prime notizie dell'aviaria .... si ricordi che le pandemie sono esistite quando l'essere umano più veloce si spostava a cavallo ...
A sto punto non so se sperare nel meteorite ...


dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 28/06/2006 16:51:10   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re:La clonazione dà un significato alla vita

Lei crede che la vita sarà immolata nel gusto e nello spirito con la clonazione. E’ vero il contrario perché non è la riproduzione per via naturale che dà la felicità. Questa funzione è comune a tutte le specie, perfino alle piante con l’impollinazione.In questo modo, tanti bambini, nati per impulsi naturali vivono, abbandonati a se stessi in tante nazioni del mondo con un atroce destino. La natura non è sempre d’aiuto all’uomo e gli sforzi umani sono tesi alla lotta contro ostacoli naturali per rendere possibile la vita. Il mio non è un filone di “catrastofisti, come asserisce, ma sono prudente. Persone e cose oggi si spostano velocemente in ogni luogo con lo sviluppo dei mezzi di trasporto e si potrà temere, per esempio, persino una possibile pandemia. Il rischio di potere supremo non nasce con la clonazione, ma è stato sempre presente, per la lotta del potere, soprattutto economico, finché con la clonazione non si ristabilirà un equilibrio di nascite e il lavoro sarà convogliato in un giusto ideale più che nella ricerca di una produzione illimitata. L’umanità non è defraudata dalla gioia se si eliminano malattie e diamo finalmente un valore alla vita con l’immortalità del genere umano. Questo è l’unico vero significato, che nessuna religione soddisfa, ma solo la clonazione con la certezza della nostra realtà biologica. La mia sensibilità è capace di sentire un disperato dolore per la morte e le malattie, che non risparmiano nessuno. Ogni coppia o singolo, clonando soltanto se stessi, fermerà questo processo e l’impossibilità futura della sopravvivenza.

dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 28/06/2006 16:49:49   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: La clonaz.migliorerà una vita assurda

Armand ha scritto:
dearsilvana ha scritto:
Io non sto invocando lo sterminio e le crudeltà di una guerra né ho ancora letto libri di genetica che hanno dimostrato con prove certe la superiorità della razza ariana. Il mio modo di vedere la clonazione è solo al servizio del miglioramento della vita..
...e secondo Lei rinunciare ad avere figli per "vie naturali" (tanto per dirne una) corrisponderebbe a "un miglioramento della vita?" Lei confonde sistematicamente quello che è la vita reale da qualcosa che lei o altri immaginate sia "il futuro". Il filone dei "catastrofisti" si pasce di gente come lei che è oramai già convinta che la vita "normale" che stiamo vivendo ora andrà immolata nel gusto e nello stile in nome di una ipotetica immortalità dove uno "scienziato pazzo" nominato da un "governo supremo" deciderà chi merita di avere figli ....clonati ovviamente .... e perpetuare così la specie in un asettico risiko per certi versi pure fantozziano - l'unico sterminio di cui la sua sensibilità è capace di rendersi conto è quello operato tramite dei fucili ? l'uccisione della LIBERTA' PERSONALI non RAPPRESENTA un delitto per lei? lei sta così, convinta dell'inevitabile destino di una umanità depredata della sua gioia in nome di un dio-scienza che ci toglierà dal flagello delle malattie : MA CHI L'HA DETTO? CHI L'HA STABILITO? gli stessi che l'han convinta ... [..]



Armand Le Bon

Utente non registrato
Inserito il 27/06/2006 09:35:10   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Appello per cara silvana (prima che sia troppo tardi)

dearsilvana ha scritto:
.....non posso comprenderne le ragioni per cui Jan Wilmut, “il padre di dolly”, n’è contrario......

cerchi questo musical, forse lo danno vicino alla sua città ... o si procuri il dvd in un blockbuster: una sera rinuncia a documentarsi su Wilmut ... e se lo guarda.
Hello Dolly! (Hello Dolly!)
Musica di Jerry Herman, liriche italiane Silvio Testi
DOLLY:
Hello Harrie
come va Louie?
Stare qui
mi fa sentire a casa mia
non cambi mai Danny!
Dimmi hello Manny!
Sei il più grande
sei speciale
sei il più forte tu
Mi sento un nodo alla gola
se la band suona
le canzoni che cantavo tempo fa, sì
non starò sola
e riprendo il posto mio, ora
Dolly non andrà più via di qua
CORO:
Hello Dolly!
Ciao hello Dolly
Il tuo posto
è stato sempre qui, con noi
non cambi mai Dolly
perché tu Dolly
sei brillante
sei splendente
e dolce...quando vuoi
Il cuore batte in gola
se la band suona
le canzoni che cantavi tempo fa, sì
DOLLY:
Non sarò sola
e riprendo il posto mio, ora
CORO:
Giuralo Dolly che non vai più via
DOLLY:
Sono rimasta anche troppo lontana
dalle luci di questa città
ma sono tornata e ora voglio restare
e sento che la gioia da stasera tornerà
CORO:
Ritornerà
RUDOLPH:
Hello Dolly!
Ciao, hello Dolly!
Così bella
non ti avevo vista mai
DOLLY:
Mi sei mancato Rudy
RUDOLPH:
Tu di più Dolly!
INSIEME:
La tua (mia) stella finalmente
ti (mi) riporta qui
RUDOLPH:
La gente ti ama
come nessuna
non esiste un'altra
che assomigli a te, no
Resta qui Dolly!
DOLLY:
Il passato è già alle mie spalle
INSIEME:
Tutto è più bello
quando sto con te
CORO:
Il tintinnio del ghiaccio
ti darà il coraggio
di gettarti nella vita come vuoi, sì
DOLLY:
Wow wow wow gente
carte da giocare ne ho tante
CORO:
Ma i tuoi jolly sono qui!
Tutti i jolly sono qui!
I tuoi jolly siamo sempre noi!


Armand

Utente non registrato
Inserito il 27/06/2006 09:19:21   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
La clonaz.migliorerà una vita assurda

dearsilvana ha scritto:
Io non sto invocando lo sterminio e le crudeltà di una guerra né ho ancora letto libri di genetica che hanno dimostrato con prove certe la superiorità della razza ariana. Il mio modo di vedere la clonazione è solo al servizio del miglioramento della vita..

...e secondo Lei rinunciare ad avere figli per "vie naturali" (tanto per dirne una) corrisponderebbe a "un miglioramento della vita?" Lei confonde sistematicamente quello che è la vita reale da qualcosa che lei o altri immaginate sia "il futuro". Il filone dei "catastrofisti" si pasce di gente come lei che è oramai già convinta che la vita "normale" che stiamo vivendo ora andrà immolata nel gusto e nello stile in nome di una ipotetica immortalità dove uno "scienziato pazzo" nominato da un "governo supremo" deciderà chi merita di avere figli ....clonati ovviamente .... e perpetuare così la specie in un asettico risiko per certi versi pure fantozziano - l'unico sterminio di cui la sua sensibilità è capace di rendersi conto è quello operato tramite dei fucili ? l'uccisione della LIBERTA' PERSONALI non RAPPRESENTA un delitto per lei? lei sta così, convinta dell'inevitabile destino di una umanità depredata della sua gioia in nome di un dio-scienza che ci toglierà dal flagello delle malattie : MA CHI L'HA DETTO? CHI L'HA STABILITO? gli stessi che l'han convinta ... dell' asteroide? ... non ha ancora letto libri di genetica che hanno dimostrato con prove certe la superiorità della razza ariana? e per fortuna dico io: mi dia retta, non li cerchi e quando mai li trovasse non li legga ... vada in edicola e compri topolino .... stia alla larga anche da Piero Angela.

dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 27/06/2006 08:47:10   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Appello degli scienziati del " king's college"

Con la clonazione non c’è bisogno di un cervello in prestito. Io non so se è spiritoso, se la sua ironia sia mancanza di coraggio o sfiducia nella clonazione, così come, io non so darmi una spiegazione, o non posso comprenderne le ragioni per cui Jan Wilmut, “il padre di dolly”, n’è contrario. Per la ricostruzione della pelle, come lei stesso dimostra di aver letto, sa che sono stati innestati con successo derma ed epidermide a tredici bambini, danneggiati esteticamente da nevo gigante, presso la cattedra di chirurgia plastica dell’università “ La sapienza” di Roma. Questo metodo sarà quindi un sicuro rimedio anche contro le rughe per un’eterna giovinezza. Inoltre gli scienziati del" King’s college "hanno prodotto per la prima volta delle cellule staminali, che contengono il difetto genico di una malattia: la "fibrosi cistica "e hanno lanciato un appello a tutto il mondo per le successive tappe di questo studio. Preciso inoltre che i certificati digitali con logo e ologramma originali, da lei citati, non danno alcuna sicurezza per le persone clonate.

dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 27/06/2006 08:44:14   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Breaking-news-from-mars...

ARmand-Armageddon ha scritto:
La Brain-Mars & Stelle Nane Co. ha diramato un lancio di agenzia nel quale rende noto che dal prossimo Terradì (corrispondente al ns. Martedì) sarà possibile affittare un cervello per pensare.
Attualmente a catalogo cervelli di scienziati premi Nobel (clonati ovviamente) , di calciatori (si sconsiglia l'uso Velina) e dell'on, Luxuria (per chi vuole pensare da diverso).
Necessari i certificati digitali di residenza su Marte da almeno due anni luce e carta credito intergalattica non rateale omologata con logo e ologramma ORIGINALE (se identificata come clonata per punizione vi saranno sottratti gli ultimi 10 punti staminali innestati nell'ultimo intervento chirurgico)
fonte:CNN-ACROSS-the-UNIVERSE



dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 27/06/2006 08:40:17   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
La clonazione migliora la vita

Lei fa comparazioni assurde. Io non sto invocando lo sterminio e le crudeltà di una guerra né ho ancora letto libri di genetica che hanno dimostrato con prove certe la superiorità della razza ariana. Il mio modo di vedere la clonazione è solo al servizio del miglioramento della vita.. Lei non accetta il progresso scientifico ed è affascinato dalla mistica esoterica della vita, di cui la croce uncinata è simbolo e per questo reputo che stia meglio in esposizione a casa sua. La sua incapacità di fare confronti, forse non le dà neppure la possibilità di intuire, che non si può denigrare gratuitamente.


Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento