Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
biba

Utente non registrato
Inserito il 04/06/2007 15:21:38   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Eilà

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah a ha h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo che risata fioi!!!!!!!! nn vi immaginate neanke ke scopata da sbrego che ho appena fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

besa

Utente non registrato
Inserito il 04/06/2007 15:19:05   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Ciao

be.......vaffanculo questo cazzo di discorso dell'ogm me lo fanno portare anche all'esame in scienze che cazzo vi inventate robe nuove che poi nel futuro rientreranno negli esami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

legolas

Utente non registrato
Inserito il 21/12/2003   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
il male della politica oscurantista

Sere fa ho avuto la fortuna di vedere la trasmissione “Telecamere” dove si parlava di OGM e gli ospiti erano sia personalità scientifiche, politiche e legate all’agricoltura.
Quello che però si è fatto osservare di più è stato l’ex ministro delle politiche agricole A.P.S.
Ha espressamente detto “il fondamentalismo scientifico è più pericoloso di quello religioso, già si è visto cosa hanno fatto gli scienziati con la mucca pazza”. Detto questo io capisco che “il signor cultura massimalista” non conosce né gli OGM e né la BSE poiché sono due cose completamente differenti e che non si congiungono teoricamente da nessun punto e oltretutto ha offeso la ricerca pubblica che non è basata su nessuna ideologia fondamentalista estrema ma sulla base empirica della verità del metodo scientifico. Sono d'accordo nel rispettare l'ambiente e la biodiversità ma che mi dite dei vaccini anticancro all'utero, di farmaci economici e veloci, di riso contro la cecità che permetterebbe ai bambini del terzo mondo di avere il cibo con più vitamina A?

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento