Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
domenico de giacomi

Utente non registrato
Inserito il 02/01/2006   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Ogm per io anni nutrimento base al ministro tedesco

L'unica cosa che mi auguro ed è la mia personale opinione .... che il nuovo Ministro Tedesco dell'Alimentazione e dei Consumatori dia l'esempio e si nutra per almeno IO anni Lui e la Sua Famiglia con prodotti Geneticamente modificati ( OGM ) . Tra 10 anni se tutto cio' accadesse mi piacerebbe sapere che questo Sito desse comunicazione dello stato di salute del Signor Ministro e della Sua Famiglia . Ma so ' che dai pulpiti ( Politici , Economici , Religiosi etc ) si parla bene e poi .. si razzola male e dopo aver razziato ..... ci si dilegua e si sparisce ( ricercatori , esperti di Comitati , Politici etc ) ...... come è sempre stato nella Storia recente e passata di ogni Popolo !. Mi viene in mente cio che accadde Io anni fà circa in ogni casa degli Italiani quando arrivò una locandina a firma del Presidente dell'ENEL in cui si diceva che gli EMF ( campi elettromagnetici ) non potevano con " certezza " sic .... creare problemi : Ebbene i fatti non ancora provati ( quando accadrà perchè accadrà ..... ci sarà un notevole ostruzionismo in merito all'onesta informazione che verra data ......visto il mercato .. telefonini etc ) stanno dando torto all'allora Presidente dell'ENEL che vive tuttora e ha sempre vissuto in siti molto distanti da antenne , elettrodotti , emissioni EMF etc ....... ! Ma in fondo è giusto prevenire sulla propia pelle poi quella altrui non ha importanza .
Se fossi il rappresentante del Parlamento del " popolo " Tedesco obbligherei chi ha votato questa Legge a nutrirsi di OGM gratis ! Ma è utopico perchè il " Popolo" rimane sempre " Popolo " anche nel 2006 . A Buon intenditor poche parole ......visto che la stessa parola " Organismi GENETICAMENTE MODIFICATI " ne dà il TRISTE PREAVVISO ! Ma le Leggi di Mercato impongono anche gli ONCOGENI come sappiamo ...per esempio tra i tanti .... l' uranio impoverito presente nei metalli e leghe importate (Paesi dell'EST -Ex YUGO -IRAK etc ) e che viene fuso oggi anche negli impianti industriali del Ns Paese evangelizzando talvolta il GeNOMA dei Nostri Neo NATI (2006) e non solo .Ma in fondo che importa tutto fa mercato .. anche i Centri Oncologici che in fondo curano .. " il Popolo" .

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento