Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Stagnaro

Utente non registrato
Inserito il 31/05/2006 14:56:42   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Invito al ministro fabio mussi.

Sono felicissimo che finalmente, con il nuovo Governo, sembra spuntare una radiosa alba per il Progresso Medico: il Ministro della Pubblica Istruzione e della Ricerca, apre allo studio delle staminali. Ribadisco quanto già scritto più volte su Molecularlab.it, ed altrove (Vedere su www.ilpungolo.it, 05 Marzo 2006
CELLULE STAMINALI CONGELATE: ERA DEI LUMI “SPENTI”),cioè che se saranno utilizzate le staminali senza conoscere con esattezza le costituzioni semeiotico-biofisiche dei donatori, si corre il rischio di impiegare cellule che produrranno altre cellule figlie, portatrici delle varie malattie che si vorrebbe curare! Il fatto è già stato segnalato in letteratura.
Lo scopo di questo mio messaggio è quello di invitare l'On. Ministro Fabio Mussi a promuovere finalmente un altro interessante studio, quello sul Terreno Oncologico, conditio sine qua non del tumore maligno, desolantemente ignorato dai tre precedenti ex-Ministri, nonostante le mie Lettere Aperte, loro indirizzate, ed un buon numero di private e-mails anche spedite ai principali editori di Riviste Oncologiche mondiali. A tale fine segnalo al Ministro il mio sito http://www.semeioticabiofisica.it, dove si può trovare tutto il materiale scientifico necessario. Infine, sebbene portatore di esiti di infarto miocardico ed in età avanzata, mi metto gratuitamente a completa disposizione del nuovo Ministro e dei suoi Consiglieri per qualsiasi chiarimento dovessero ritenere necessario. Unica accettabile condizione: sarò accompagnato in ogni occasione dal mio amico-editore dott. Ivano Camponeschi di Roma.

Leggi tutti i commenti (10)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento