Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Stagnaro

Utente non registrato
Inserito il 15/06/2006 09:37:52   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Torre di babele prossima ventura.

A rischio di ripetermi, o di essere più noioso del solito, ritorno criticamente sull'attuale, generale, sorprendente e desolante volontà di studiare le cellule staminali da parte delle competenti autorità dei vari Paesi, Corea del Sud ed Italia incluse.
A) Sorprendente: tutti i Paesi lamentano scarse risorse economiche, aumentano le tasse, parlano di crisi economica mai raggiunta in precedenza (On. Ministro P. Schioppa...)...e sono pronti a spendere milioni di dollari o euro per lo studio e l'utilizzo di cellule, di cui ignorano la reale situazione Mitocondriale (Leggere: le costituzioni semeiotico-biofisiche dei donatori: http://www.semeioticabiofisica.it), come da me denunciato nella Lettera Aperta all'On. Fabio Mussi, Ministro di sinistra, ma silenzioso come i precedenti di destra!.
B) Desolante: tutti i governi del mondo - udite, udite - sordi alle critiche mosse dalla "BASE" sul fondamento di lunga esperienza CLINICA, preferiscono seguire la TERAPIA delle malattie piuttosto che spendere soldi ANCHE per la Prevenzione Primaria, OGGI POSSIBILE (V. il sito citato, Doctor's Corner e la vasta Bibliografia)! Per fare questo, dall'ALTO della loro posizione di Potere, forti del loro sinistro silenzio, evitano il confronto con chi parla di costituzioni semeiotico-biofisiche (diabetica, dislipidemica, ipertensiva, osteoporotica, glaucomatosa, litiasica, TUMORALE o Terreno Oncologico, etc.), diagnosticabili "quantitativamente" fin dalla nascita del singolo con l'utilizzo del semplice fonendoscopio, cioè con una sana semeiotica fisica.
Io prevedo (la previsione è di natura scientifica: può essere falsificata!), ma le corroborazioni sono già disponibili oggigiorno(V. Lettera Aperta all'On. Fabio Mussi, Ministro dell'Università e della Ricerca), che l'attuale utilizzo delle cellule staminali, in una alta percentuale dei casi, calcolabile intorno al 40%, significa introdurre in un corpo innocente e mantenuto "democraticamente" nell'ignoranza, bombe a scoppio ritardato, con esiti mortali e criminali! Il problema etico, lo ripeto per i sordi, viene dopo, caso mai dovesse presentarsi!

Leggi tutti i commenti (4)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento