Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
bulma

Utente non registrato
Inserito il 29/09/2006 19:25:24   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Non va più via

ciao!soffro di psoriasi da quando avevo 8anni,adesso ne ho 21,non so più come curarmi,sto usando daivonex crema per quelle che ho sul corpo ma non vedo risultati.Vorrei sapere se in Abruzzo ci sono terme x la cura di psoriasi

giuseppe

Utente non registrato
Inserito il 18/02/2006 22:46:03   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Informazioni su eventuali cure

sono un ragazzo di 33 anni affetto da circa 15 anni di psorias. lo sò che la psoriasi nen è nulla in confronto ad altri mali (io ne sò qualcosa x esperienza personale) mà sè qualcuno sà dirmi sè ci sono delle speranze x poter finalmente un giorno dire sono guarito (come è già succeso) mi faccia sapere.. ciao giuseppe

titti

Utente non registrato
Inserito il 06/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Psoriasi dannazione

vai a livorno, mario meluzzi suria ashram omeopata, e non via del testa 18 per la psoriasi guarisci

David

Utente non registrato
Inserito il 22/02/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Psoriasi dannazione

Ciao David, sai dirmi dove posso comprare questa crema di Aloe pura al 99% ?
guido_riccio@yahoo.it
...saluti
Guido da Firenze

David

Utente non registrato
Inserito il 11/02/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Psoriasi dannazione

Salve a tutti spero che il mio consiglio sia di aiuto a molti. Per far scomparire le macchie causate da psoriasi usare sulla superficie cutanea un gel a base di aloe vera pura al 99 per cento. Risultati quasi immediati. Grazie di avermi dato la possibilita di esser d aiuto. OM SAI RAM

tristy2004@libero.it

Utente non registrato
Inserito il 25/10/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Maledetta pso

ho questa maledizione di malattia da anni , ora ne ho 30 e il pensiero di continuare a fare una vita cosi mi rende piena di paure.spero che trovino davvero una cura, anche provvisoria, x poter stare bene almneo 4 mesi all'anno, in concomitanza con l'estate e poter finalmente girare in maniche corte e pantaloncini come fanno tutti gli esseri normali.


andrea

Utente non registrato
Inserito il 18/10/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Un libro utile agli psoriasici

sono un trentanovenne afflitto da psoriasi e artrite psoriasica da quando avevo 17 anni circa e condivido tutte le problematiche di questa malattia psico somatica, diciamo che mi ha rovinato la vita ,sia dal punto pratico di cura ,economico, psichico,visto le numerose depressioni avute , ovviamente dall'estensione che ho di questa malattia . sono contento che l'adipso abbia indetto la giornata della psoriasici il 30/31 - 10-2004 in tante citta italiane ,in toscana a lucca in piazza anfiteatro sara' all'estito un gazebo dove gli psorisici potranno avere le ultime novita' sulle cure della psoriasi da validi medici e l'occasione di conoscere altre persone con psoriasi e scambiarsi le proprie esperienze. a proposito di questo vorrei far conosere a tutti i malati di psoriasi un libro scovato per caso che parla di un metodo naturale per guarire dalla psoriasi scritto da un medico americano .in breve ,lui consglia una dieta evitando alcuni cibi e purificando gli organi interni ,e scaricare tutte le tossine negative che abbiamo accumulato nell'organismo . comunque e' un libro da leggere perche da consigli sullo stile di vita e di pensiero dello psoriasico.io personalmente ho eseguito solo alcuni consigli sulla dieta e posso dire che ne ho giovato molto ,la psoriasi per ora e ' diminuita del 60% .il libro e' "un metodo naturale per guarire la psoriasi".

Riccardo

Utente non registrato
Inserito il 13/03/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: psoriasi

Ciao Manu,
dipende tutto dallo stadio di questa malattia (che può essere anche pericolosa, per la vista e per il sistema nervoso centrale).
Esistono tre livelli di intensità, per i primi due sono sufficienti anche una sola somministrazione di pennicillina G, per il terzo stadio è necessario ripetere il trattamento dopo 14 gg.
Ho trovato un articolo che potrebbe esserti di maggior aiuto.
Tuttavia ti invito a non fidarti delle informazioni prese da un sito, seppur medico, e parlarne direttamente con il medico di fiducia.

manu

Utente non registrato
Inserito il 12/03/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: psoriasi



ti ringrazio riccardo per la risposata alla mia domanda,non mi hai detto pero se la sifilide diventa cronica,fatte le punture va seguita da vicino ci sono eventuali ricadute?grazie ancora manu

Riccardo

Utente non registrato
Inserito il 12/03/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: psoriasi

Ciao Manu.
La sifilide è una malattia causata da un batterio il Treponema pallidum.
In funzione della situazione di progressione della malattia può portare a certe conseguenze, anche importanti. In funzione dello stadio della malattia viene curata con una o più somministrazioni di un totale di 6 mliioni di unità di pennicilina.
Una volta che il batterio viene eliminato, si possono avere normali rapporti sessuali.
Test ed analisi indicate dal medico potranno farti sapere se è presente o meno ancora questo batterio, e come continuare con la terapia.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento