Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Stagnaro

Stagnaro

Prov.: Genova
Città.: Riva Trigoso
12 Messaggi
Inserito il 24/09/2007 17:15:42 Mostra Profilo  Invia a Stagnaro un Messaggio Privato Visita la sua Homepage   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Una domanda al prof richard sullivan.

La frase finale della notizia recita:
" ĞLa scoperta di nuovi farmaci è soltanto una delle strategieğ, ha sottolineato, rilevando l'esigenza di condurre maggiori ricerche su questioni quali la prevenzione e la diagnosi precoce. Il professor Sullivan ha aggiunto che auspica che la Commissione finanzi tale tipo di ricerca nell'ambito del Settimo programma quadro (7°PQ)".
Un bravo al Presidente della ECRM, che mi ha persino commosso parlando di PREVENZIONE del tumore maligno (mio futuro ennesimo articolo su questo argomento, questo per ilpungolo.com).
Una sola domanda al Prof. Richard Sullivan, a cui i migliori oncologi di casa nostra non hanno mai avuto il coraggio di rispondere:
"Prof. Richard Sullivan conosce il Terreno Oncologico ed il Reale Rischio CONGENITO di cancro solido e liquido, diagnosticabile QUANTITATIVAMENTE in un minuto con il fonendoscopio?
Temo infatti che anche il Presidente della ECRM pensi erroneamente che TUTTI possono morire per cancro, a meno che tempestivamente diagnosticati siano prontamente operati - in alcuni casi almeno - (le leucemie sono tumori a se....lo sanno bene anche coloro che fingono di considerarle come gli altri tumori maligni...).
Ringrazio il Prof. R. Sullivan per la risposta e per aver parlato finalmente di prevenzione e NON SOLTANTO di cure...A patto che sia d'accordo di condurre la prevenzione come da me suggerito ANCHE nell'articolo sopra citato!

Leggi tutti i commenti (1)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento