Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Sparviero 17

Utente non registrato
Inserito il 09/02/2007 21:38:29   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Ricrescita dei denti è possibile

Lo studio sulla ricrescita è possibile e mi appartiene, mi chiamo Donato Agresti ed ho scoperto gia, il reale funzionamento dell'Occhio e per cui la Rivista Scientifica Nature, mi ha dedicato una Home Page, anche se questa è nell'MTS della stessa, ma a tutti gli effetti è un titolo valido per confronti di tipo scientifico ed accademico. Mi appartiene come studio, anche il nuovo modello atomico che non ha nulla a che vedere con quello attualmente usato ma, sto ancora risolvendo gli ultimi problemi per presentare il manoscritto a Nature, unico mio referente a livello internazionale.
Tornando ai denti, tale ricerca mi è impedita da balordi che appartengono alla categoria dei medici e, in particolare da uno, un certo De Martino di Salerno e, per ora insidiato ancora, spero per poco, " sto facendo pressioni per la sua rimozione, ma sembra che non hanno intenzione di accontentarmi ". La contestazione l'ho fatta anche di fronte al Ministero della Sanità e fermo restando che sto portando lustro alla nostra Italia, hanno tentato di contattare questo signore che, a quanto pare, deve essere ammanettato con un altro balordo e politico che è De Mita. Ho portato la contestazione ancora più in alto e sembra che non riesco a spuntarla, infatti, sembra che questo demente, non si riesca proprio a toccarlo. La storia è iniziata dal fatto che, alcuni anni fà, avevo portato avanti questo studio e nel periodo in cui era al Ministero della Salute l'On. Girolamo Sirchia che mi ha fatto fregare anche dalla SIEMENS il sietma di crioconservazione delle cellule e su cui la Magistratura sta indagando. In quel periodo presentai per mia fortuna, prima il lavoro a Nature e poi per conoscenza, presentai la domanda per effettuare questa sperimentazione, da allora non riesco a venirne fuori e, come se non bastasse, sono anche sottoposto a censura. Dopo varie peripezzie, visto che il comitato etico mi avrebbe impedito questa sperimentazione, per postumi di un incidente in moto, ho perso parzialmente la mobbilità dell'arto inferiore Dx e, pertanto, sono stato costretto ad escogitare di poter entrare in ospedale ad Eboli (Sa) con la scusa di dovermi sistemare il ginocchio. Avevo preso accordi preventivi con un Odontoiatra che opera in questo Ospedale e grazie all'aiuto di un altro ortopedico, potevo entrare per sistemarmi il ginocchio e poi, passare in odontoiatria per preparare la base dell'esperimento, la questo balordo di De Martino, essendo il primario, mi ha impedito che i pani andassero come speravo, dichiarando per iscritto che avrei dovuto attendere i 60 e montare una bella protesi. Un inferiore che non è altro che un numero, che si permette di imporre la sua demenziale volontà con uno non laureato che è destinato ad essere un futuro Premio Nobel. Ritengo che non riuscirò nei miei intenti e in questi giorni, presenterò una contestazione a Nature con la speranza che Lei possa intervenire, nei confronti della nostra Repubblica, ma la cosa è difficilissima ed al momento, per quanto coadiuvato con questo secondo ortopedico e, avendo dimostrato che l'osteoporosi è debellabile, come è possibile radrizzare o modificare una struttura ossea con una nuova tecnologia, sebra che questo balordo stia vincendo. Non saprei proprio come uscirne fuuori ed intanto, gli altri, si danno da fare e noi restiamo, come italiani, sempre ultimi. Datemi un in bocca al luto perché la lotta è ardua e quando sei da solo ci rimetti sempre. Fra l'altro, grazie ai miei studi sull'Occhio, è stata anche riconosciuta la Scuola Medica Salernitana.
Donato Agresti.

Leggi tutti i commenti (10)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento