Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Luca

Utente non registrato
Inserito il 26/01/2006 16:04:31   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc

francesca ha scritto:
Salve a tutti, mio padre 3 anni fà gli è stata diacnosticata la LLC, 2 anni fà quasi 3 ha fatto un autotrapianto, tutto bene, 2 giorni fà emocromo, globuli bianki=30.000, ma le piastrine e tutto il resto vanno bene, questo significa che la malattia stà iniziando a rimanifestarsi? o può essere una infezione? aiutatemi sn disperata, qualcuno ha esperienza a proposito?

Cara Francesca,
io non sono un medico e quindi non posso consigliare nulla. Quello che però ti chiedo è: hai provato a sentire un medico che prescrive il Metodo Di Bella? Magari lui ti sà dire qualcosa ed esserti utile.
Tempo fa in questo form come si può leggere sotto scrissi che io se mi dovessi curare non avrei dubbi a fare il MDB a livello terapeutico in quanto ne condivido l'approccio umano.
Questa però è solo una mia opinione. Certamente non posso dare consigli agli altri in quanto non sono un medico.
Aggiungo un'altra cosa. Siccome soffro cronicamente di raffreddore (probabilmente dovuto anche al fatto che mi hanno operato al naso e quindi magari tendo ad essere più sensibile) ho fatto anch'io il test biotron del capello a livello diagnostico e mi hanno detto che hanno trovato l'haemophilus influenzae nella mia cavità orale. Questo è un comune batterio che solitamente hanno i bambini di 4 anni e che riescono a combattere solitamente da soli senza necessità di interventi. Ora approfondirò il discorso in quanto anche il mio medico ha delle perplessità. Chissà! Magari ci hanno azzeccato, però rimango personalmente sempre dubbioso.
Comunque vedremo. Questo l'ho scritto in quanto,siccome avevo accennato al biotron, mi sembra giusto comunicare agli altri la mia esperienza così che possano farsi un idea.
Un abbraccio
Luca
streetfighting@hotmail.com

Leggi tutti i commenti (88)
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento