Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Ricerca Nutrizione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Nutrizione94
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2022 : 23:15:55  Mostra Profilo Invia a Nutrizione94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti professionisti della nutrizione qui presenti!#128522;

Vi scrivo per chiedere il vostro supporto. Son cresciuto in una famiglia ricca di nutrizionisti (mia madre e mia zia hanno entrambe intercorso questo percorso). Quindi sin da piccolo ho visto le difficoltà del loro lavoro e la tanta frustrazione nel trovare un bacino di clienti sufficiente per compensare tutti gli sforzi giornalieri. Per esempio ho visto le difficoltà inerenti il trovare nuovi pazienti e ritenere quelli attuali. Oltre alla rabbia quando (purtroppo troppo spesso) i pazienti cancellavano all’ultimo secondo o non si presentavano proprio.

A tal fine dopo anni sto lavorando su una ricerca per capire come poter supportare mia madre, mia zia e tutti i professionisti della nutrizione nell'ottenere i risultati lavorativi che si meritano.

A questo scopo ho redatto un questionario che mira a capire quali siano le vostre principali difficoltà ed ostacoli quotidiani.

Sarò felicissimo di condividere con voi i risultati del questionario una volta terminata la ricerca, oltre che dei dati ottenuti dall'aver intervistato 27 professionisti #128522;

Eccovi il questionario di soli 2 minuti --> https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3gjG5ZPSkt7mqAJ26DnlAghhHhbaYK9wNImUsOLyEOaRxPg/viewform?usp=sf_link

Vi ringrazio tantissimo per la disponibilità!!
Per ogni curiosità ovviamente scrivetemi #128578;
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina