Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 con il contratto a progetto, posso aprire la p.iva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chiarafla
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2009 : 11:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiarafla Invia a chiarafla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno mi sono appena iscritta al forum. Sono biologa con laurea magistrale di 5 anni, attualmente ho un contratto a progetto come ISF ma vorrei anche esercitare la libera professione come biologa nutrizionista. C'è qualcuno che mi sa dire se con questo tipo di contratto posso aprirmi la p.iva.
P.S sono regolarmente iscritta all'albo

anto83
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2011 : 15:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anto83 Invia a anto83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chiarafla benvenuta nel forum!
anch'io ho lo stesso problema! mi hanno proposto un contratto a progetto e non so se può vincolarmi per esercitare la professione da nutrizionista! io continuo ad informarmi appena so qualcosa di certo ti farò sapere!
intanto, vorrei chiederti: ma il contratto a progetto si può avere anche se sei iscritta all'albo?
io ho appena sostenuto l'esame di stato e dovrei iscrivermi all'albo ma, mi è stato detto che con l'iscrizione non potrò avere il contratto a progetto!è vero???
a risentirci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina