Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 poster metabolismo e trasduzione del segnale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dadder88
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 16:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadder88 Invia a Dadder88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi qlcuno sa dove posso scaricare una immagine ad alta risoluzione che raffiguri TUTTO e dico TUTTO il metabolismo?? Stessa cosa vale per la trasduzione del segnale e apoptosi.... io ho provato a farmelo da solo ma l'impresa è veramente ardua.... ho trovato anke delle immagini girando per internet ma sono sgranate.... vi prego aiutatemi!

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 18:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai idea di quello che stai chiedendo?!? Un singolo poster con tutte le pathway cellulari!?!? Sarebbe una cosa enorme...
Esistono dei database dove puoi trovare tutte le pathway che ti servono, ma comunque puoi visualizzarne solo una per volta:
http://bioinfoblog.it/2007/05/reactome-e-keggpathways/

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2009 : 00:26:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste, esiste! sta nell'ufficio del mio ex
professore di biochimica, ed è grande quanto
mezza parete. Non credo sia in commercio : P

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Dadder88
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2009 : 00:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadder88 Invia a Dadder88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffi uffi... chi mi aiuta???
Torna all'inizio della Pagina

Dadder88
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2009 : 01:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadder88 Invia a Dadder88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò grazie mille questo forum è veramente utilissimo.... nn immaginate quanto sia contento!!!
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2009 : 10:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti dirci dove l'hai trovato please? :P



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina