Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Spettroscopia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Azzurrina
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 18:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurrina Invia a Azzurrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!! Ho un esame alle porte e mi sono accorta che mi è sfuggita qualcosina sugli spettri di assorbimento&Co....Cmq di domanda ve ne faccio una..(altrimenti...):
Perchè l'Nadph assorbe anche a 340 nm?

PS:Essendo il primo messaggio nn vorrei aver sbagliato sezione.....(si dice così??).....

GRAZIE..

Azzurrina
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 14:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurrina Invia a Azzurrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....alla domanda precedente ci sono arrivata....Non mi è chiara un'altra cosa.....quando sulla retta di taratura i punti non sono perfettamente allineati cosa significa?

Spero in una vostra risposta....
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 14:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è un UV-visibile? niente sono punti sperimentali dipende da tante cose il principale dalla molarità della soluzione la legge è lineare fino a 10^-2 M se sei hai una soluzione al di sotto è per forza non lineare
Torna all'inizio della Pagina

Azzurrina
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 14:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurrina Invia a Azzurrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ok....Poi un'altra cosa sempre sulla retta (forse l'ultima..): quando il campione a concentrazione incognita ha un valore di assorbanza troppo elevato lo si deve diluire....quindi per trovare la concentrazione di quel campione che si fa?
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 14:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be cosi' si è fuori dal LOD e LOQ quindi fai un'altra taratura dove il punto sperimentale ricade meglio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina