Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 carica micetica, carica micotica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

val
Nuovo Arrivato




29 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 20:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di val Invia a val un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate forse è una domanda molto stupida, ma qual'è la differenza tra carica micetica e micotica?
La carica micetica si riferisce ai miceti quindi lieviti e muffe.Ma la carica micotica è la stessa cosa? O ha a che fare con i micobatteri?
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...

Gingy88
Nuovo Arrivato

Zenzy



56 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 21:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gingy88 Invia a Gingy88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no di sicuro anche il termine micotico ha sempre a che fare con i miceti e non con i micobatteri (perchè per i micobatteri si parla di carica micobatterica)! Non so però la differenza precisa tra le due.. mi verrebbe da pensare che la "carica micetica" è riferita più che altro a una valutazione ambientale..inveca "carica micotica" è riferita alle infezioni da miceti (cioè nelle micosi)..però è solo una mia ipotesi!! può darsi che siano termini interscambiabili..
Torna all'inizio della Pagina

val
Nuovo Arrivato




29 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 16:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di val Invia a val un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie mille!! Avevo proprio bisogno di una conferma
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina