Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 dottorato virologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   virologia    dottorato    estero  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Excelinthewall
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2012 : 18:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Excelinthewall Invia a Excelinthewall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! avrei una domanda da porvi. mi laureo nel 2014 in Farmacia e dopo di questo vorrei farmi un dottorato in virologia. Ho visto quello di Pisa e mi è piaciuto molto, ma vorrei sapere se qualcuno sa qual'è la migliore università in questo campo! grazie a tutti! :) Silvia

BiotechNa
Nuovo Arrivato



74 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2012 : 22:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiotechNa Invia a BiotechNa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siena è un ottima università. Anche se non servirà a niente questo dottorato, l'importante è che tu lo faccia con piacere. :)
Torna all'inizio della Pagina

Excelinthewall
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 09:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Excelinthewall Invia a Excelinthewall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mai dici che non serve a nulla? Si comunque anche Siena è davvero un ottima università, infatti sto valutando bene :) grazie!
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 13:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso lo abbia detto soprattutto perchè qui in italia farsi una formazione da ricercatore significa più che altro precariato oppure volontariato "con la speranza di", ma spesso non lavoro. spesso...non sempre
Torna all'inizio della Pagina

Excelinthewall
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 14:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Excelinthewall Invia a Excelinthewall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me ne rendo conto: sono una interna in un laboratorio di mirobiologia e i dottorati e post vengono pagati veramente poco (se non proprio non pagati). Infatti stavo vedendo anche i dottorati all'estero, ma non saprei se prendono laureati italiani...
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 22:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì che li prendono :)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 22:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se andare all'estero non è un problema per te scappa subito!

E dai un'occhiata qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5174

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Excelinthewall
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 22:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Excelinthewall Invia a Excelinthewall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille dei avermi linkato il post di Ayla, veramente interessante! :D A dir la verità ciò mi solleva un pò, perchè avevo paura che il mio futuro fosse solo quello di fare la farmacista, ed invece! Mi interessa la ricerca, quindi "barcollo ma non mollo"! grazie ancora a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Excelinthewall
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 07:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Excelinthewall Invia a Excelinthewall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un'altra cosa e poi basta: anche se non faccio una tesi sperimentale in virologia, poi posso accedere a quei tipi di dottorato? tanto in linea di massima basta studiare o no?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 08:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì non c'è alcun problema! Ed in generale dopo il tuo dottorato se deciderai che la virologia non fa per te potrai cambiare argomento e passare ad occuparti di altro.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Excelinthewall
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 19:11:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Excelinthewall Invia a Excelinthewall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le info! Peraltro gentilissimo il professore che si occupa del dottorato in virologia di Pisa, che mi ha risposto che ci sarà un posto e che quando sarò interessata comunque di parlarne con lui. Infatti nel laboratorio in cui sto facendo la tesi in microbiologia non mi trovo bene e quindi sono costretta a mollare (ahimè): ma comunque il mio sogno rimane quello, e per quello studierò ancora di più! davvero grazie grazie a tutti voi :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina