Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Possibilità di lavorare in un'azienda farmaceutica?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Kuradia
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 12:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kuradia Invia a Kuradia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono una neolaureata in biologia applicata alla ricerca biomedica (laurea magistrale) e avrei bisogno di qualche consiglio. Premettendo che ho svolto una tesi sperimentale di due anni in un laboratorio di farmacologia, in cui oltre ad aver appreso tecniche di laboratorio ho maturato una certa esperienza con gli animali da laboratorio, e fermo restando che amo la ricerca di base ma sono consapevole della situazione italiana e non ho alcuna intenzione di lavorare all'estero, secondo voi com'è la situazione nelle case farmaceutiche? Qualcuno di voi ha esperienze al riguardo? C'è la possibilità di fare ricerca preclinica? Io ho mandato qualche curriculum ma niente...forse occorre aver fatto anche il dottorato? A me non dispiacerebbe fare il dottorato nel laboratorio in cui ho svolto la tesi, ma non vorrei ''buttare'' altri 3 anni per poi trovarmi nella stessa situazione di adesso...mi sarebbe piaciuto iniziare a fare uno stage per inserirmi in un'azienda già da ora, ma nessuno ha risposto alle mie email...che devo fare?
Grazie di cuore a chiunque sappia darmi un consiglio...

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi