Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Quale corso per nutrizionisti???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ofriopatti
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 16:15:11  Mostra Profilo Invia a ofriopatti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti cari colleghi. Sono Onofrio Patti neolaureato in biologia cellulare e molecolare e come molti ora mi trovo immerso nel grande mare della disoccupazione alla ricerca di un lavoro. Ho da sempre nutrito un certo interesse nel campo dell'alimentazione (già da quando frequentavo l'istituto Alberghiero).
Volevo chiedervi se conoscete qualche corso di formazione per nutrizionisti che sia abbastanza formativo e che dia la giusta preparazione per aprire uno studio.
Sul web ho visto un paio di corsi quali:
- un corso base per la formazione del nutrizionista organizzato dall'AINUT
- scuola di formazione per nutrizionisti organizzato dall' ABP di Palermo.

Il Primo mi sembra più interessante per formare una base.

Sapete darmi qualche consiglio? ne conoscete altri più accreditati? Qualcuno di voi ha già frequentato questi corsi? grazie

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 09:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per aprire uno studio non basta un corso breve. D'altro canto però da qualche parte bisogna pure cominciare. Non conosco i corsi che hai nominato, perciò suggerisco
master alla cattolica di roma
master funiber (online, no tirocinio)