Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 telomeri telomerasi staminali immortalità cancro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   telomerasi telomeri ricerca finanziamenti immortalità gruppo staminali possibile  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

virgiliomedico
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 13:48:52  Mostra Profilo Invia a virgiliomedico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti i ricercatori,

Sono un giovane medico da sempre con la passione per la biologia, in particolare alla luce delle nuove scoperte per quella molecolare.
Ora il discorso è ampio e cercherò di essere sintetico e con i piedi per terra. Questo mondo della ricerca è molto affascinante ma credo da quello che sto vedendo anche "corrotto" dalla ricerca dei finanziamenti e dalla necessità di pubblicare spesso a tutti i costi. Inoltre le stesse case che prdocuono reagenti etc possono nascondere risultati o efficacia e pertanto si rischia di perdere molto tempo per tanti motivi e pertanto per riuscire a fare una ricerca serena ed efficace e soprattutto attestante il vero è già essa una impresa. Quindi prima di tutto complimenti a tutti i ricercatori per la tenacia!