Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Erasmus traineeship: ricerca aziende
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ilarynmf90
Nuovo Arrivato

Science


37 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 00:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilarynmf90 Invia a Ilarynmf90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono neolaureata in biotecnologie farmaceutiche ed ho vinto una borsa erasmus che mi permette di svolgere un tirocinio in un'azienda farmaceutica/università in Europa. Sto cercando su internet annunci di stage, ma non ve ne sono molti nell'ambito life science e farmaceutico. Vi chiedo dunque se avete da consigliarmi siti appositi o se potete darmi consigli su come reperire un'azienda/uni disposta ad accettarmi.
Grazie!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 14:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossi in te cercherei un'azienda che mi interessa e scriverei, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno un annuncio.
Il peggio che può succedere è che ti dicano di no, nel qual caso ringrazi e passi a quella dopo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 13:35:27  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando