Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Erasmus traineeship: ricerca aziende
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ilarynmf90
Nuovo Arrivato

Science


37 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 00:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilarynmf90 Invia a Ilarynmf90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono neolaureata in biotecnologie farmaceutiche ed ho vinto una borsa erasmus che mi permette di svolgere un tirocinio in un'azienda farmaceutica/università in Europa. Sto cercando su internet annunci di stage, ma non ve ne sono molti nell'ambito life science e farmaceutico. Vi chiedo dunque se avete da consigliarmi siti appositi o se potete darmi consigli su come reperire un'azienda/uni disposta ad accettarmi.
Grazie!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 14:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossi in te cercherei un'azienda che mi interessa e scriverei, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno un annuncio.
Il peggio che può succedere è che ti dicano di no, nel qual caso ringrazi e passi a quella dopo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 13:35:27  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come funziona questa borsa Erasmus? Tu fai il concorso solo per la borsa ( ossia i soldi ) senza nessuna destinazione? E poi scegli tu dove andare??Mi sembra strano! Comunque seguirei il consiglio di chick80! Contatta tutti! Anche perchè non tutti rispondono! più email mandi meglio è! Vedrai che qualcuna di andrà bene! =)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina