Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ISCRIZIONE ENPAB
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   enpab    onb    borsista  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

AlyceS
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 14:33:22  Mostra Profilo Invia a AlyceS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Lo scorso anno mi sono laureata alla Laurea Magistrale in Biologia e ho conseguito l'Esame di Abilitazione alla Professione di Biologo. Per un anno sono stata presa come borsista in università e ora mi è stata rinnovata la borsa per un ulteriore anno. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se, una volta iscritta all'ONB, posso iscrivermi all'ENPAB anche se non esercito la libera professione? Vorrei farlo per essere un minimo tutelata in futuro.

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 19:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.enpab.it/enpab/principi-e-regole/statuto.html

art. 4 dello statuto
Citazione: