Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Accesso alla magistrale in nutrizione da infermieristica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   nutrizione    nutrizionista    magistrale  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ladybolton
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2019 : 12:39:34  Mostra Profilo Invia a ladybolton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, è un bel po' che bazzico su questo forum alla ricerca di risposte alle mie domande. Io sono laureata in infermieristica dal 2016, sono una libera professionista che ha sempre lavorato e devo continuare ovviamente a farlo perché ho 26 anni e mi mantengo da sola. Premetto subito che fare l'infermiera in alcuni ambiti non mi dispiace ed in altri invece ho capito con il tempo che proprio non fa per me, quindi non ho un così brutto rapporto con il mio lavoro e come libero professionista guadagno anche più che nel pubblico.
Mi sono però innamorata del campo della nutrizione e vorrei tanto intraprendere questa strada. Il mio problema è che non so se al momento ho questo sogno che si ferma al solo ampliare le mie conoscenze in materia oppure al cambiare proprio professione (che so avere dei costi spropositati all'inizio).