Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Lavoro all'estero post magistrale biotec
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

samanthabinda
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2019 : 16:13:35  Mostra Profilo Invia a samanthabinda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Gentilissimi, sono un neolaureato magistrale in biotecnologie per l'ambiente che fa parte delle lauree in biotecnologia industriale. Ho un ottimo percorso di studi con erasmus e doppio titolo all'estero ma mi sono reso conto che in Italia le oppurtunitā lavorative sono poche. Data la mia disponibilitā a fare le valige e partire ancora una volta qualcuno riesce a darmi consiglio su dove dirigere la mia attenzione e con quale percorso? Mi piacerebbe lavorare nel settore della sostenibilitā ambientale quindi anche aziende che producono materiali innovativi o che lavorano sulla biotecnologia vegetale.. Ma in realtā mi basterebbe guadagnare bene. So che Danimarca, Svizzera e Olanda sono il paradiso per i biotecnologi ma ho l'impressione che mi serva avere un phD. Qualcuno ha esperienza? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina