Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Simulazione gel siliconico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pentax67
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2008 : 15:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pentax67 Invia a pentax67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutte e tutti..
mi chiamo andrea, e sono un fotografo semiprofessionale.nel senso che per campare mi occupo di comunicazione, e per passione di fotografia. sto cercando di realizzare una serie di immagini still life ed ho un problema per me insormontabile: il gel siliconico!
Mi spiego: devo realizzare una fotografia, immaginatela in dimensioni 1:1, di 50cm per 50 cm. Al centro un martello, appoggiato su una superficie uniforme, indifferentemente trasparente o pigmentata, ma dove il peso dell'oggetto lo fa affondare di qualche millimetro,creando un contorno smussato ed ombreggiato. Esattamente come se la superficie fosse di gel siliconico. Materiale troppo costoso per le mie tasche nella quantità di cui avrei bisogno. Potreste, se il tema vi appassiona (), consigliarmi un materiale, o una combinazione di ingredienti,non tossici e che mantengano il loro stato inalterato per qualche ora, per ottenere lo stesso risultato? Spero che nessuno si offenda per questa richiesta che sa più di alchimia....
E ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi..
Andrea da Milano

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2008 : 16:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando