Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Immunologia
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Crick82
Utente Junior



139 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2006 : 14:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crick82 Invia a Crick82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito è splendido, non sono certo io a scoprirlo.
Io inserirei una sezione riservata all'immunologia, cosa ne pensate?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2006 : 20:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Crick!
Intendi sul forum o sul sito in generale?

Sul forum al momento credo non sia cosi' necessaria una sezione immunologia nel senso che non ci sono poi cosi' tanti post a riguardo. Tuttavia in futuro si potrebbe pensare ad aprirla.

Se per caso hai un po' di materiale di immunologia che potrebbe essere utile da mettere sul sito prova a scrivere ad Atreliu, magari lo si puo' inserire online. (eheh Ricky, ti continuo a dare lavoro! )

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Crick82
Utente Junior



139 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2006 : 13:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crick82 Invia a Crick82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo pensato più ad una sezione del forum dedicata all'immunologia.
Non ho appunti scritti da me, mentre potrei suggerire link interessanti da cui poter scaricare corsi interi di immunologia.
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2006 : 18:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora se hai dei link interessanti li puoi suggerire in questa sezione: http://www.molecularlab.it/directory_scientifica/index.asp
Se ci fai caso, ci puoi arrivare anche cliccando su bottoncino rosso compreso tra 'Elaborati' e WCG Team', in alto in ogni pagina su questo forum.
Se vuoi contribuire in maniera piu' concreta potresti anche scrivere un piccolo elaborato su come trovare appunti di immunologia... tutto quello che puoi fare sara' gradito ;).

Per la domanda di aprire una nuova sezione, e' una buona idea ma anche io credo che sia meglio aspettare un poco... e' che il layout del forum e' stato cambiato recentemente e quindi vorremmo vedere se va bene in questo modo per un po' di tempo, prima di cambiare ancora.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina