Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 come posso ridurre le metionine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chemistry88
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2010 : 22:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemistry88 Invia a chemistry88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi mi kiedevo se avevate qulke lavoro o pubblicazione o se sapevate voi se c'è qualke modo o procedura ke riesca a ridurre le metionine ke si ossidano facilmente in peptidi ..grazie

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 00:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ti riferisci a qualche sintesi particolare?o un 'estrazione?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 13:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mutagenesi?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

chemistry88
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 13:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemistry88 Invia a chemistry88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dei peptidi in cui le metionine si sono ossidate durante la sintesi e volevo sapere come ridurle...
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 13:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be non so bene le tue condizioni di reazione ma dovrebbe andare con zinco,acido performico o 2-mercaptoetanolo degli ultimi 2 sono un pò più sicuro
Torna all'inizio della Pagina

chemistry88
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 13:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemistry88 Invia a chemistry88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho porvato con l'edt e anke con l'mma ma nn è cambiato nulla
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 14:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chemistry88

io ho porvato con l'edt e anke con l'mma ma nn è cambiato nulla


mma non mi dice nulla me lo puoi scrivere completo se vuoi
Torna all'inizio della Pagina

chemistry88
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 15:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemistry88 Invia a chemistry88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metilmercaptoammide
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 18:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chemistry88

metilmercaptoammide


be onestamente non so l'utilizzo preciso in queste condizioni,a occhio mi sembra più blando di un mercaptoalcol

P.S. riduci S-S a S-H S-H ,ma scusa ma stai facendo una sintesi in soluzione?cioè sei sicura che si sia ossidato almeno




Torna all'inizio della Pagina

chemistry88
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 13:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemistry88 Invia a chemistry88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi si è ossidato
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 18:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se non mi hai detto che sintesi stai facendo nello specifico,prova a vedere qui
http://www.rsc.org/delivery/_ArticleLinking/DisplayArticleForFree.cfm?doi=b603543d&JournalCode=OB
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 01:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma qual'è il problema? ti precipitano le pr forse? come fai a dire che sono ossidate? hai sequenziato la proteina e la sequenza primaria è giusta ma manca l'attività enzimatica?

cmq dovresti avere un ambiente riducente puoi aggiungere mercaptoetanolo o meglio glutatiome ossidato

In questo articolo "Cell-free synthesis of enzymically active tissue-type plasminogen
activator" http://www.biochemj.org/bj/286/0275/2860275.pdf la proteina sintetizzata in assenza di GSSG non ha attività enzimatica

Citazione:

Inserito il - 18 dicembre 2010 : 13:19:55 Dionysos
mutagenesi?


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina