Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologo Nutrizionista aprire studio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

walewale
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2011 : 09:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di walewale Invia a walewale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono iscritta a questo forum per avere dei consigli e suggerimenti....sono una ragazza giovane,come penso la maggior parte di voi,non ho bisogno di ironia o provocazioni nelle risposte ma scambi di opinioni e consigli per migliorarci...già c'è tanta difficoltà per inserirci nel mondo del lavoro, soprattutto per noi biologi...se nn c'è solidarietà tra noi colleghi è finita!!
Ritornando alla mia domanda nerssuno ancora mi ha risposto se serve la specializzazione ? se devo chiedere all'asl ecc...

Grazie anticipatamente
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2011 : 11:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ironia a parte la specializzazione di sicuro non è necessaria del resto questi sarebbero strumenti di autoanalisi.

La materia è regolamentata dal decreto del Ministro della Salute 16.12.2010 n. 51383, in GURI 10.3.2011 n. 57 x le analisi in farmacia

Buona lettura

Facebook
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina