Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Università, in vera crisi =|
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 18:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei chiedervi dei pareri.
ho 21 anni compiuti, sono del 90, e appena terminato il liceo avevo iniziato il percorso universitario in Biotecnologie, ma per gravi motivi di salute ho dovuto a GRANDE malincuore sospendere tutto ciò.

Ora, a settembre vorrei iscrivermi di nuovo, questa passione è troppo troppo grande per reprimerla. Quanto influisce sul mio futuro lavorativo (ed eventualmente sul prestigio) il fatto che abbia iniziato l'uni 2 anni in ritardo, laureandomi quindi (a meno che non sia così brava da impiegare meno di 3 anni) 2 anni dopo i "regolari" del mio anno?

Grazie mille in anticipo

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 18:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranqui, nessun problema.
Con BT non trova lavoro quasi nessuno, figurati se un anno o due di ritardo sui tempi canonici possano qualificare qualcosa.


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 18:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se decidessi di fare ricerca (probabilmente all'estero, dove trovare lavoro non è così problematico) due anni in più comunque non fanno la differenza.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 18:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino che sia così, comunque so che per avere un riconoscimento decente per questo percorso bisognerebbe andare all'estero, da quanto ho saputo, e io non esiterei un minuto di più a prendere e partire.
Quindi non ci sarebbe poi così tanta influenza per due anni in ritardo? io cmq mi prometto di tentare di farcela anche in meno di 3 anni per la triennale, premetto che studio molto...
Torna all'inizio della Pagina

Ale_90
Utente Junior



296 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 19:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dearg-Due

Tranqui, nessun problema.
Con BT non trova lavoro quasi nessuno, figurati se un anno o due di ritardo sui tempi canonici possano qualificare qualcosa.






Questa si che è un'iniezione di fiducia!
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 19:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DEarg Due:fantastico!
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 20:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie raga, ma non esagerate, sono un timidone e arrossisco facilmente...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina