Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ANNO CONSEGUIMENTO DIPLOMA? (URGENTE)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2011 : 11:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la domanda poco attinente con gli argomenti qui trattati ma ho un serio dubbio che spero possiate risolvere.
Per diploma conseguito nel' anno si intende l' anno scolastico per esempio 2004/2005 o l' anno in cui il diploma è stato rilasciato per esempio 2005?
Grazie

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2011 : 11:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso che ci si riferisca all'anno in cui l'hai conseguito...per esempio a me non l'hanno ancora rilasciato (per pigrizia...ehm...) e l'ho conseguito due anni fa...
credo sia così, a meno che non abbia interpretato male la tua domanda...!
Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2011 : 12:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gre_

io penso che ci si riferisca all'anno in cui l'hai conseguito...per esempio a me non l'hanno ancora rilasciato (per pigrizia...ehm...) e l'ho conseguito due anni fa...
credo sia così, a meno che non abbia interpretato male la tua domanda...!


Guarda non ho la più pallida idea li c'è scritto
A.A. conseguimento diploma:
CMQ Grazie
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2011 : 12:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anno accademico
2004 2005
diploma di laurea intendi? perchè se lo hai preso per es in sessione straordinaria poteva essere 2005 ma aa 2003 2004
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2011 : 12:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti sei diplomato nell'anno scolastico 2004/2005 hai conseguito il diploma nel 2005 (nel 2004 non eri ancora diplomato).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina