Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 nuovi propositi di nuovo anno?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 14:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ad ogni nuovo anno uno fà dei nuovi propositi. Quali sono i vostri? L'unico mio proposito è quello di fare un viaggio per mezz'Italia da solo. A gennaio inizierò a prepararmi per questo viaggio :)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 22:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bell'idea Serbring, in riferimento sia al thread sia al tuo proposito.

Io mi riprometto di essere più produttivo ed ordinato. E di compiere un viaggio extra-europeo: dopo 23 anni abbondanti sarebbe ora.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 10:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh è una bella idea fare un viaggio extraeuropeo...Lo vorrei fare anche io,ma ci sono ancora tanti bei posti da vedere che preferirei aspettare...Quanto meno mi vorrei vedere un bel po' d'italia: mi mancano ancora tantissime mete importanti: tipo Napoli, sicilia, sardegna,verona, venezia, pisa....mi vergogno solo a dirlo!
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 18:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me mancano molte mete dell'italia, ma non credo di poterlo porre come nuovo proposito, so che non lo manterrei.

come nuovo proposito potrei pormi di essere meno PERDI TEMPO, cercare di non entrare in stallo, cosa che faccio fin troppo spesso.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 20:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimagrire, as usual

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 21:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ci aggiungerei: fare il PhD in un posto fiqo. Andrebbe bene anche qui.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 22:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

anche a me mancano molte mete dell'italia, ma non credo di poterlo porre come nuovo proposito, so che non lo manterrei.

come nuovo proposito potrei pormi di essere meno PERDI TEMPO, cercare di non entrare in stallo, cosa che faccio fin troppo spesso.



guarda un libro che mi ha aiutato a non perdere tempo è : Getting things done, è molto interessante...consigliatissimo
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 09:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

anche a me mancano molte mete dell'italia, ma non credo di poterlo porre come nuovo proposito, so che non lo manterrei.

come nuovo proposito potrei pormi di essere meno PERDI TEMPO, cercare di non entrare in stallo, cosa che faccio fin troppo spesso.



guarda un libro che mi ha aiutato a non perdere tempo è : Getting things done, è molto interessante...consigliatissimo



Usandolo come chiave di ricerca con annesso un bel "pdf", si hanno risultati interessanti: gli daro' una chance.
Grazie

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 09:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anche dei video interessanti
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 10:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

ci sono anche dei video interessanti


qualcosa in italiano no? odio leggere lingue straniere, perdo troppo tempo, e non rientra nei buoni propositi....
eeheheh
scherzo vedrò seriamente di dargli un occhiata, potrebbe essere un nuovo proposito per il nuovo anno, leggere qualcosa che non siano articoli scientifici in lingua originale, ovvio che sia solo inglese o francese.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 13:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

ci sono anche dei video interessanti


qualcosa in italiano no? odio leggere lingue straniere, perdo troppo tempo, e non rientra nei buoni propositi....
eeheheh
scherzo vedrò seriamente di dargli un occhiata, potrebbe essere un nuovo proposito per il nuovo anno, leggere qualcosa che non siano articoli scientifici in lingua originale, ovvio che sia solo inglese o francese.



sfortunatamente il libro non è stato tradotto. Ho provato a tradurre il getting things done in italiano, ma non ho trovato nulla...:( Io vorrei imparare a vedere i film in lingua originale: li guardo riesco a comprenderne l'85% circa...ho notato che con la traduzione si perde proprio tanto
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 14:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring
sfortunatamente il libro non è stato tradotto. Ho provato a tradurre il getting things done in italiano, ma non ho trovato nulla...:( Io vorrei imparare a vedere i film in lingua originale: li guardo riesco a comprenderne l'85% circa...ho notato che con la traduzione si perde proprio tanto



io vedevo una serie televisiva in lingua originale, ma molto spesso dovevo leggere i sottotitoli, però più passavano i giorni e più mi diventava comprensibile... purtroppo l'orecchio e la mente vanno allenati con le lingue, io ho un diploma in inglese e pure da quando mi sono fermata con l'ascolto e la dialettica, non sono più capace di capire, e anche le traduzioni se devo farle bene, ci metto delle ore, alla fine traduco con il traduttore di google e ne esce fuori qualcosa di terribile..... eheheh
altro nuovo proposito... vedere telefilm in lingua originale nel tempo libero... magari qualcosa gia visto in italiano può aiutare a capire i primi tempi, per poi passare ai "prima visione".

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 00:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da serbring
sfortunatamente il libro non è stato tradotto. Ho provato a tradurre il getting things done in italiano, ma non ho trovato nulla...:( Io vorrei imparare a vedere i film in lingua originale: li guardo riesco a comprenderne l'85% circa...ho notato che con la traduzione si perde proprio tanto



io vedevo una serie televisiva in lingua originale, ma molto spesso dovevo leggere i sottotitoli, però più passavano i giorni e più mi diventava comprensibile... purtroppo l'orecchio e la mente vanno allenati con le lingue, io ho un diploma in inglese e pure da quando mi sono fermata con l'ascolto e la dialettica, non sono più capace di capire, e anche le traduzioni se devo farle bene, ci metto delle ore, alla fine traduco con il traduttore di google e ne esce fuori qualcosa di terribile..... eheheh
altro nuovo proposito... vedere telefilm in lingua originale nel tempo libero... magari qualcosa gia visto in italiano può aiutare a capire i primi tempi, per poi passare ai "prima visione".




Con i telefilm, son corti e quindi si riesce sempre a trovare un ritaglio di tempo per vedere una puntata. All'inizio guarda solo con i sottotitoli, non sembra utile ma in realtà lo è tantissimo. Non potrai mai capire i dialoghi se non riesci a capire il testo e poi vedrai che in molti telefilm vengono usati dei gerghi che si ripetono continuamente.
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 13:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti.... appena do gli esami di questa sessione, mi ci voglio dedicare nuovamente.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 14:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lol, quando decisi di imparare finalmente l'inglese optai anche io per convertire le mie visioni dall'italiano alla lingua di Darwin. Inizialmente pero' non riuscivo a seguire neppure una puntata di telefilm corredata da sottotitoli SE nel contempo stavo mangiando. Apparentemente la comprensione di una lingua straniera e la masticazione sono per me mutualmente esclusive.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 12:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah per me è lo stesso 0Barra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina