Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 società nutrizionisti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sesy82
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 13:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sesy82 Invia a sesy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ....
sono una biologa nutrizionista e sono interessata ad iscrivermi a qualche società di nutrizionisti... ho visto un pò sul web e ce ne sono parecchie .... qualche collega è iscritto o sa consigliarmi quale scegliere.... sono indecisa tra la A.B.N.I. , la S.I.S.A. e la SINU ...
aspetto consigli....
grazie

sesy82
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 10:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sesy82 Invia a sesy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun nutrizionsta è iscritto ????
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 11:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono iscritto alla società scientifica di nutrizione vegetariana... va bene uguale?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

raggiodisole
Nuovo Arrivato



77 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 14:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raggiodisole Invia a raggiodisole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sesy82

ciao a tutti ....
sono una biologa nutrizionista e sono interessata ad iscrivermi a qualche società di nutrizionisti... ho visto un pò sul web e ce ne sono parecchie .... qualche collega è iscritto o sa consigliarmi quale scegliere.... sono indecisa tra la A.B.N.I. , la S.I.S.A. e la SINU ...
aspetto consigli....
grazie


Ciao.
Sono anch'io una biologa nutrizionista, ma attualmente non sono iscritta a nessuna società... se dovessi scegliere opterei per l'ABNI perché organizzano dei corsi ecm molto ben fatti (se sei iscritta la quota di partecipazione è minore).
L'anno scorso ne ho frequentata una su "alimentazione e sport" che mi è stata davvero utilissima!
Torna all'inizio della Pagina

sesy82
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 19:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sesy82 Invia a sesy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io avevo pensato alla società di nutrizione vegetariana perchè seguo delle pazienti vegeteriane....adesso farò una domanda stupida... ma posso iscrivermi anche se non seguo sempre questa linea guida...
devo dire che entrambe le società hanno delle quote di iscrizione molto oneste...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 19:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ssnv richiede che tu promuova la nutrizione vegetariana. Fino ad ora (che in futuro avrò altri impegni con loro) mi limito a proporre la dieta veg quando arriva al mio studio la persona che dice "non mi è mai piaciuta molto la carne, la mangio senza particolari attenzioni" o roba del genere e a "difenderla" su internet dagli attacchi degli onnivori e dei veg ignoranti (sì, anche dei veg)

PS: sono vegetariano, ma mi sono iscritto prima di diventarlo

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina