Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 bando per assegno-scrittura programma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

aleme
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 10:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleme Invia a aleme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum ma avrei bisogno di un consiglio.
vorrei partecipare ad un bando per il conferimento di un assegno di ricerca: nel bando viene richiesto di allegare "un programma di ricerca coerente con l'oggetto di ricerca".
Alla voce "oggetto di ricerca" è indicato l'argomento generale (Studio del ruolo della proteina X) e 5 punti su cui si vuole incentrare la ricerca.
Qualcuno si è imbattuto in una situazione analoga? può darmi alcuni suggerimenti?
in particolare, i punti segnati nell'oggetto di ricerca, devo inserirli e svilupparli? quanto deve essere lungo il programma di ricerca? sul bando non è specificato
scusate, probabilmente sembrerà una domanda un po' stupida.
in passato ho scritto un progetto di ricerca per l'ammissione al dottorato, ma in quel caso era indicata solo la lunghezza (2 pagine) e l'argomento l'avevo proposto io, quindi non dovevo tener conto di punti da sviluppare imposti da altri.
inoltre, domanda ancora più stupida, secondo voi c'è una sfumatura di significato tra "progetto" e "programma" di ricerca?
se qualcuno può essermi d'aiuto: grazie!

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 18:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te lo scrivo io per il 10% del valore dell assegno di ricerca
ovviamente senza fattura !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina