Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Corsi di nutrizione per squattrinati
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Serotonina
Nuovo Arrivato



36 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 11:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serotonina Invia a Serotonina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Mi sono da poco laureata (LM-61) ma come penso un pò tutti, non ho gradi esperienze pratiche grazie all'Università che ho frequentato. Proprio per questo sto cercando dei corsi, convegni, seminari ecc. che mi diano la possibilità di integrare le mie conoscenze teoriche con qualcosa di più pratico. Sto guardando i corsi della SNS, BHC, nutrimedifor...ne conoscete altri? Lo so che chiedo troppo, ma vorrei trovare qualcosa di valido che sia anche fattibile dal punto di vista economico dato che di trovare lavoro al momento non c'è possibilità..e non vorrei "buttare" soldi in corsi che si rivelano poco utili.
Grazie!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 11:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelli che hai nominato sono ottimi, comincia da lì che non sbagli

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?