Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Assicurazione per laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   Assicurazione    tirocinio  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Sliver.13
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 19:02:30  Mostra Profilo Invia a Sliver.13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una neolaureata e mi trovo a continuare il tirocinio nel laboratorio in cui ho svolto la tesi per terminare il progetto di ricerca. Non essendo più ufficialmente studente dell'università non ho più la copertura assicurativa, così devo provvedere da sola. Sapete dirmi che tipo di assicurazione devo stipulare di preciso. Vi ringrazio in anticipo..:)

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 10:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il laboratorio è all'interno dell'Università?
La tua Università non ha l'assicurazione per i volontari frequentatori?

Altrimenti devi sentire una società assicurativa e costano molto di più.
Torna all'inizio della Pagina

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 12:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esiste che tu provveda all'assicurazione, è il tuo professore che se ne deve occupare. Ragazzi svegliamoci e smettiamola di farci prendere in giro perché anche da queste piccole cose, che piccole non sono, dobbiamo cambiare.
Torna all'inizio della Pagina

Sliver.13
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 13:12:00  Mostra Profilo Invia a Sliver.13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho solo chiesto quale assicurazione è necessario fare: è possibile rispondere alla domanda senza fare polemiche sterili ed inutili?
A chi servisse in futuro è necessaria una RC verso terzi e un'assicurazione contro gli infortuni, partono da circa 80 euro l'una per un anno di copertura.
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 13:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, ma ti ripeto la domanda, non sei in Università? Non c'è l'assicurazione per volontari frequentatori?
Da noi c'è e costa 15 euro, molto meno che non farla con una compagnia esterna.

Anche se comunque se ne hai trovata una che ti copre anche RC verso terzi (oltre a infortuni) a 80 euro, è molto buono!


@ Andre85: sono d'accordo con Sliver.13 è inutile fare polemiche, era solo stata fatta una domanda più che legittima.
Poi sarà cura di Sliver.13 vedere come fare per farsi risarcire la quota dell'assicurazione da un suo responsabile!
Torna all'inizio della Pagina

Sliver.13
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 13:51:25  Mostra Profilo Invia a Sliver.13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da GFPina

Sì, ma ti ripeto la domanda, non sei in Università? Non c'è l'assicurazione per volontari frequentatori?
Da noi c'è e costa 15 euro, molto meno che non farla con una compagnia esterna.

Anche se comunque se ne hai trovata una che ti copre anche RC verso terzi (oltre a infortuni) a 80 euro, è molto buono!


Hai ragione, ho dimenticato di rispondere: ho cercato ma non è prevista. Grazie comunque.:)
Torna all'inizio della Pagina

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 16:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la schiettezza ma sono arcistufo delle dinamiche "paratruffaldine" delle Università.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina