Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Assicurazione per laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   Assicurazione    tirocinio  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Sliver.13
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 19:02:30  Mostra Profilo Invia a Sliver.13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una neolaureata e mi trovo a continuare il tirocinio nel laboratorio in cui ho svolto la tesi per terminare il progetto di ricerca. Non essendo più ufficialmente studente dell'università non ho più la copertura assicurativa, così devo provvedere da sola. Sapete dirmi che tipo di assicurazione devo stipulare di preciso. Vi ringrazio in anticipo..:)

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 10:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il laboratorio è all'interno dell'Università?
La tua Università non ha l'assicurazione per i volontari frequentatori?

Altrimenti devi sentire una società assicurativa e costano molto di più.
Torna all'inizio della Pagina

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 12:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esiste che tu provveda all'assicurazione, è il tuo professore che se ne deve occupare. Ragazzi svegliamoci e smettiamola di farci prendere in giro perché anche da queste piccole cose, che piccole non sono, dobbiamo cambiare.
Torna all'inizio della Pagina

Sliver.13