Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Animale e Vegetale
 Consigli su Magistrale " Biondiversità ed Evoluzione"
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

raffaello1992
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 09:57:31  Mostra Profilo Invia a raffaello1992 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Raffaello, a Luglio mi sono laureato presso la facoltà di Controllo di qualità dei prodotti per la salute di Rimini e a Settembre mi piacerebbe proseguire gli studi con la magistrale di Biodiversità ed Evoluzione a Bologna, le materie mi sembrano molto affascinanti ma mi preoccupano gli sbocchi lavorativi che sul sito del corso sono descritti in maniera molto generica, qualcuno di voi conosce questa facoltà o l'ha frequentata?

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 11:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto vedo qui
http://corsi.unibo.it/evoluzione/Pagine/modalita-di-accesso.aspx
si tratta di LM-6, quindi hai accesso a qualsiasi lavoro abbia accesso anche un laureato in scienze biologiche magistrale. Puoi iscriverti all'esame di stato per biologi, iscriverti all'albo e lavorare da biologo in qualsiasi campo. Visto il curriculum che offre questa magistrale ti direi ambientale oppure divulgazione, ma sarai tu a scegliere.