Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 episodio bizzarro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   articolo-nomi  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

froggyb
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2018 : 10:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di froggyb Invia a froggyb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io vorrei sapere la vostra opinione riguardo a questo episodio, secondo me incommentabile che mi è accaduto. Dopo 3 anni di dottorato in cui giustamente mi sono impegnata per arrivare al risultato, mi trovo il lavoro di cui mi sono occupata pubblicato. Ciò sarebbe motivo di enorme soddisfazione e felicità che ovviamente ho provato. Tuttavia c'è un problema: io sono stata inserita come penultimo nome. In pratica chiunque è stato messo tra gli autori prima di me, chiaramente tutte persone che NON hanno partecipato in alcun modo né agli esperimenti né a nient'altro... Che ne pensate?
Aspetto i vostri giudizi.

Julia92
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2018 : 13:47:35  Mostra Profilo Invia a Julia92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Assolutamente ingiusto. Io lo farei presente. Se vogliono lasciare gli altri nomi Ok, ma il tuo dovrebbe essere primo
Torna all'inizio della Pagina

froggyb
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2018 : 15:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di froggyb Invia a froggyb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del tuo commento! ormai è pubblicato. A me sembra sinceramente orrendo che ancora oggi si facciano questi pezzi da poveracci. Poi farlo presente a chi? tanto tra prof. non si pestano i piedi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina