Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 LM61 da integrare con insegnamenti LM6
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   LM61    LM6    nutrizione  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Genny.997
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2020 : 12:21:40  Mostra Profilo Invia a Genny.997 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sono laureata da poco in una L13 - Biologia della nutrizione. Per molto tempo mi sono chiesta la differenza tra LM6 e LM61. Ho visto che la LM6 dà la possibilità di avere più sbocchi, ad esempio scuole di specializzazione e master, non aperti ad una LM61.
Quindi mi sono iscritta ad una LM6, ma sono arrivata alla conclusione che le materie non mi stanno piacendo, vorrei quindi cambiare e andare in una Lm61, perché effettivamente la nutrizione è quella che mi interessa per ora.
Una volta laureata però, il fatto di avere solo una strada aperta (la nutrizione), mi spaventa, motivo per cui mi sono iscritta alla LM6.
La mia domanda è: se dovessi laurearmi in una LM61, e in futuro volessi avere gli stessi sbocchi di una LM6 perché magari la nutrizione non va in porto, avrei la possibilità di farlo? Magari integrando il mio curriculum LM61 con le materie di cui ho bisogno relative alla LM6? Oppure iscrivendomi da capo ad una LM6, non so.
Spero di essere stata chiara.

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2020 : 14:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando