Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ASSICURAZIONE. QUALE?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pinguina
Nuovo Arrivato

Città: ---------------------


7 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 16:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinguina Invia a pinguina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona domenica a tutti!!
Svolgo un tirocinio professionale presso uno dei tanti laboratori di analisi del Policlinico.
Prima di iniziare, circa 7 mesi fa, mi fu detto dal Direttore della struttura che dovevo avere un'assicurazione contro infortuni e responsabilità civili.Ho pagato la bellezza di 400 euro e ora vengo a sapere da colleghi che si trovano a svolgere tirocinio in altre strutture pubbliche che è sufficiente un'assicurazione contro infortuni. Sarà vero???
Potete darmi lumi in merito?
Grazie

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 19:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sei una studentessa o il tirocinio lo stai facendo autonomamente?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 19:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...scusami, ho letto l'altro tuo topic e mi pare di capire che hai già finito gli studi. io sinceramente non so quale sia l'assicurazione da fare in questi casi, però sicuramente adesso sei più "protetta" rispetto ai tuoi colleghi, anche se mi rendo conto che sborsare 400 euro non è uno scherzo!!!
credo comunque che il direttore del tuo dipartimento ti abbia consigliato l'assicurazione che ti dava maggiori garanzie, a questo punto doveva essere l'ente assicurazioni a consigliarti cosa era meglio fare...non c'è nulla da fare, quando si può speculare non si guarda in faccia a niente e a nessuno!!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina