Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Come diventare Bioinformatico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

omarl
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2019 : 10:51:37  Mostra Profilo Invia a omarl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ciao a tutti. Sono laureato in scienze agrarie e mi sto specializzando in biotecnologie vegetali. Durante la magistrale ho fatto un esame di Bioinformatica che mi è piaciuto molto al punto da decidere di fare il tirocinio in tale ambito. Infatti ho deciso di voler intraprendere questa carriera ma...ci sono molti ma...
1) come apprendere tutte quelle informazioni statistiche e matematiche e di programmazione che purtroppo non ho? (Ho visto molti corsi magistrali ma non ho la disponibilità economica di affrontare altri due anni di magistrale)
2) cosa serve, in termini di conoscenze, effettivamente ad un Bioinformatico?
3) con un dottorato in Bioinformatica potrei colmare le miei lacune?

Grazie a tutti

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2019 : 21:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

1) come apprendere tutte quelle informazioni statistiche e matematiche e di programmazione che purtroppo non ho? (Ho visto molti corsi magistrali ma non ho la disponibilità economica di affrontare altri due anni di magistrale)


Studia!