Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





venerdì, luglio 19, 2002

Eccomi qua..
Sono queste serate tranquille e felici.
Soprattutto dopo un sofferto esame che si è concluso però con un 28 (il primo).
Nel frattempo mi sono avvicinato e conosciuto meglio una cara ragazza, mia amica. Tutto bene?
Si, forse, la mancanza di una persona con cui scambiare affetto a livello sentimentale si fa sentire, ma non troppo in queste serate. Il vero problema è successo stasera: stavo tornando a casa sul mio scassatissimo autobus.. e come avevo fatto mesi addietro, ho telefonato ad una cara amica, in genere le raccontavo come era andata la domenica, e cosa era successo. Così, preso dalla euforia, ho voluto fare lo stesso.
Era tanto che non ci si sentiva, evidentemenre troppo, perchè quando ci si è parlati lho sentita lontana, e un po' distaccata. Al mio quando ci vediamo, a riposto che era qui a Milano, ma che non poteva, e che per tanto, "mi sa che dovremmo vederci a Settembre"..
Che tristezza: una volta avrebbe detto: ci si vede domani.. ed è una risposta come questa che io mi aspettavo, entusiastica e vicina come al solito.
Mi sento un po' più solo..
Ma la vita spesso è cosi varia.. inaspettata, ricca di cose, se si vuole, così al posto di stare a casa, uscite..
Oltre ad essermi avvicinato molto alla prima amica di cui parlavo, oggi ho ricevuto una entusiastica proposta di supporto (grandissimo) per la realizazzione di un sito con le "palle" al riguardo di Dna ricombinante.. e simili..
Insomma: si muore un po' da una parte, e si cresce e ci si sviluppa dall'altra. La speranza è che poi la cicatrice che si formerà non faccia tanto male.. ora è normale che sia così.. ma concentrandosi sugli aspetti positivi.. si può distogliere l'attenzione.
Ciao a tutti..


0 Commenti:

Commenta