Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





sabato, novembre 16, 2002

Ahhh... che figata..
sono le 5.06 sono appena rientrato...
Questa sera, come anche venerdi e sabato sera scorsi, sono andato a ballare con amici. Serate memorabili come da tempo (di questo genere..) non se ne vedevano...
Si è incominciato con una piccola cenetta al ristorante di uno degli amici (ho mangiato degli stracetti all'invidia che erano molto buoni - e per farmi mangiare carne rossa, e insalata, ce ne vuole..-). Seguito da una chantilli alla frutta (sto incominciando a ricredermi anche sui semini delle fragole, da me odiati..), il tutto inaffiato da acqua.. e sano alcol (una crema di "amaretto di Saronno", meravigliosamente buono e poco "tosto").
Siamo usciti, erano le 11 circa, e siamo andati in un locale a Milano, vicino a Centrale, si è chiaccherato amabilmente e bevuto un drink (seconda dose di alcol della serata). Infine ad una discoteca a Sesto, all'1.
Balli scatenati anche questa volta, e con un maggior divertimento dato da uno stuzzicamento (a me parso reciproco) con un amic¶ Siccome poi il drink era compreso nel prezzo.... e vvia... (anche se il gin lemon era poco carico... per fortuna.. eheh). Ne è seguito la possibilità di lasciarsi andare e divertirsi maggiori.
Quando si è finito siamo tornati ovviamente a casa, e con l'amico che mi ha accompagnato, ci siamo fatti anche belle conversazioni. Un po' di pippe in realtà, ma più soft.. .perchè eravamo in due a mantenere tranquilla la situazione dicendo liberamente le proprie menate e pensieri.
Ovviamente poi, nn ho fatto a meno di scrivere su questo testo-memoriale.
Sono contento di quel mercoledi sera con cui sono uscito con gli amici di Brescia.
Sono contento. Finalmente vita oltre al solito..


0 Commenti:

Commenta