domenica, novembre 10, 2002
Mi piace seguire il percorso degli eventi che mi si presentano davanti.
Martedi sono uscito con un amico di Brescia che non vedevo da un anno. Casualmente la sera dopo sarebbe venuto qui a Milano, con amici.
Ecco che mi ci sono subito buttato, ed ora sono già un paio di sere che esco, faccio tardi (tardissimo ;-) e mi diverto.
Sono tre ragazzi, chi più timido, chi più esplosivo, e chi più aperto: bravi ragazzi... e dunque vengano piacevoli uscite.
Ieri notte sono stato in una discoteca con loro, fino alle 5.30 di questa mattina (ora in cui sono arrivato a casa), e la cosa bella è che ho visot gente che non vedevo da un pezzo perchè per quella sera si festeggiava il mese di apertura di quella discoteca con un'altra discoteca, il gasoline, dove andavo prima.. E così ho visto la Zia Michael, e Dave, Mars ... insomma un fracco di vecchi amici.
Stamattina mi sono alzato alle 12.30, circa.. con le gambe a pezzi.. ieri sera ho ballato tantissimo... dimenandomi in pista, e persino sul cubo =) eheh
In compenso abbiamo semi adottato un gatto.. Stanotte infatti rientrando un gattino bianco malandato mi ha seguito.. e così per tutto il giorno è rimasto fuori in giardino.. e seppure un paio di volte se l'è vista bruttina con il mio cane (che non ne vuole sapere) insiste... e rimane... vedremo sul che da fare..
Bye bye
0 Commenti:
Commenta