Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





domenica, gennaio 05, 2003

Oggi sono due mesi che ho conosciuto una persona meravigliosa... e con la quale mi son fidanzato da oramai.. 1 mese e 13 giorni...
A volte la paura si fa sentire, paura nel lasciarsi andare.. paura nel concedersi troppo.. e benche sappia che queste siano paturnie mie non giustificate, a volte si fanno sentire nel rapporto, creando piccole complicazioni. Cmq si va alla grande... veloci e felici, direi, anzi più che felici: avere una persona con la quale stai bene, e che sai che ti vuole bene, e ti stima per quello che sei, è veramente meraviglioso!!

Nonostante questo, però ho riscontrato che questo rapporto non mi ha portato la ventata di sicurezza che mi aspettavo. Forse la cosa non è così automatica, o forse l'ho sovrastimata, ma pensavo che avesse maggiori ripercussioni sulla mia voglia di studiare...
Già.. probabilmente non basta essere innamorati per diventare dei geni... però mi aspettavo che la sicurezza datami dal rapporto mi permettesse di essere più libero nello studiare senza dare peso poi ai confronti con i compagni di classe.
E qui svelo una parte di me.. già, perchè sono insicuro.E questa infida e bastarda insicurezza, si trasmette poi su qualsiasi cosa, appunto come lo studio. Ma così indiretta come l'ho descritta.
Bah.. ora ho voglia solo di amici.. non so perchè ma in questo periodo, il fidanzamento ha causato una maggior voglia e valutazione, dei momenti passati tra gli amici, che vorrei vederli ed abbracciarli tutti =)
Eheh, saranno questi dolci petali di rosa posatemi sugli occhi, che mi fan vedere tutto rose, fiori e amore.. chissà.


0 Commenti:

Commenta